Stefano De Martino trova il suo sosia in tv: la somiglianza lascia tuti di stucco, ecco di chi si tratta.
Il cambio al timone non ha intaccato minimamente il successo della trasmissione. Affari tuoi si conferma uno dei game show più amati di sempre e Stefano De Martino si è rivelato un padrone di casa eccellente. Spigliato, alla mano ma nello stesso tempo profondo ed empatico, il conduttore partenopeo si dimostra all’altezza del suo predecessore e il pubblico non nasconde il suo entusiasmo, soprattutto sui social. Pubblico che, nel corso della puntata in onda mercoledì 4 dicembre, ha conosciuto anche il sosia di De Martino.
A presentarlo è stato proprio l’ex ballerino di Amici, introducendo come sempre la new entry di puntata. In questo caso, si trattava del nuovo concorrente dell’Emilia Romagna, che ha sostituto Serena, protagonista della puntata precedente. Attenzione, però, perché questa new entry non è passata inosservata per un motivo ben preciso: la straordinaria somiglianza con Stefano. Resterete di stucco.
Ad Affari tuoi arriva il sosia di Stefano De Martino: “È il mio stuntman”, somiglianza impressionante
Mercoledì 4 dicembre è andata in onda, come sempre, una nuova puntata di Affari tuoi. Protagonista della serata Erica, da Marcianise in provincia di Caserta, che è riuscita a portarsi a casa ben 30 mila euro accettando un’offerta del dottore al momento giusto: nel suo pacco c’era una cifra blu. Al di là della concorrente della Campania, però, ci ha pensato anche qualcun altro ad attirare l’attenzione del pubblico: si tratta della new entry dell’Emilia Romagna, che somiglia non poco a Stefano De Martino. Il conduttore ha invitato i cameramen a fare un primo piano sul ragazzo per far notare a tutti la similitudine.
Il nuovo pacchista si chiama Alec e viene da Castelvetro di Modena, segni particolari? Identico a De Martino. “Chi vi ricorda? È la mia versione aggiornata, è più bello, è più giovane, è più figo!”, esclama il conduttore, dopo essersi posizionato al fianco del concorrente per far notare a tutti la somiglianza. “È il mio stuntman Alec!”, aggiunge De Martino, chiedendo al nuovo arrivato se qualcuno gli avesse già fatto notare questa somiglianza. Alec, sorridente e divertito, ha annuito. Al pubblico non resta che attendere il turno del nuovo concorrente dell’Emilia Romagna per scoprire come andrà la sua partita e se la somiglianza con Stefano porterà fortuna al giovane pacchista.