Il Paradiso delle signore 9, colpo di scena nell’episodio in onda il 20 dicembre 2024: il protagonista scoprirà la verità e sarà affranto.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore Marcello ha vissuto dei giorni complicati a causa dell’incidente di Matteo: il contabile, per salvare Michelino, è stato investito dalla macchina di Odile. Mentre si trovava in ospedale, in procinto di essere dimesso, ha avuto un nuovo malore ed è stato trasportato immediatamente in sala operatoria, dove ha subìto un intervento. Il giovane aveva bisogno di una trasfusione e suo fratello si è offerto di donargli il sangue.
Intanto Clara è molto emozionata per il soggiorno in Francia. Ha accettato la proposta del suo fidanzato e trascorrerà le feste di Natale insieme alla sua famiglia a Grenoble. Ha persino chiesto ad Alfredo di conservarle di nascosto un vestito della nuova collezione di Botteri, dato che vuole metterlo alla cena con i genitori di Jerome. Nelle prossime puntate, però, come riportano le anticipazioni, questa storia subirà un duro colpo.
Il Paradiso delle signore 9, spoiler 20 dicembre: Clara fa una confessione a Jerome
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 20 dicembre 2024, Clara passerà del tempo con Alfredo e i due si avvicineranno. La venere ha sempre provato nei confronti del magazziniere qualcosa che va oltre l’amicizia, ma non essendo ricambiata non glielo ha mai rivelato. Da quando sta con Jerome, il giovane ha però capito di provare un interesse nei suoi confronti ma di aver fatto tardi.
La relazione con l’allenatore procede a gonfie vele, ma molto presto qualcosa cambierà. Ad un certo punto Clara ed Alfredo trascorreranno del tempo insieme e si daranno un bacio passionale. La venere si troverà a vivere dei giorni complicati e molto confusi e per questo ne parlerà con Jerome. Gli confesserà che ha vissuto un magico momento con Alfredo e che si sono baciati, provocando la sua dura reazione. L’allenatore sarà distrutto e deciderà di affrontare il magazziniere: fra i due ci sarà un acceso scontro verbale.
Elvira, invece, dopo aver parlato con suo padre grazie all’intervento di sua nonna, scoprirà per caso che non vuole più pagare le spese del matrimonio. Il signor Gallo e Salvatore dovevano dividere i costi ma improvvisamente cambierà di nuovo idea. Andrea non ha mai accettato la relazione di sua figlia con Amato e quando ha scoperto che è incinta è andato su tutte le furie. L’intervento di Gertrude, a quanto pare, non andrà come previsto. Per questo la venere proverà a parlare con suo padre, per convincerlo a rispettare il patto fatto con Salvatore.