UPAS+anticipazioni+16-20+dicembre%3A+decisione+drastica+di+Michele+%28messo+alle+strette+da+Ferri%29
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/08/upas-anticipazioni-16-20-dicembre-decisione-drastica-di-michele-messo-alle-strette-da-ferri/amp/
Spettacoli

UPAS anticipazioni 16-20 dicembre: decisione drastica di Michele (messo alle strette da Ferri)

Upas, anticipazioni episodi in onda dal 16 al 20 dicembre 2024: Michele, a causa del comportamento di Ferri, prenderà una decisione molto importante. 

Un posto al sole è una soap opera italiana che ha esordito su Rai Tre nel 1996 e da allora ha continuato a trasmettere, in ogni puntata, temi e situazioni importanti. La trama, infatti, porta in scena quello che succede nella realtà. Negli episodi degli ultimi giorni l’attenzione si è concentrata sulla scelta di Rossella di lasciare il San Filippo e di continuare la specializzazione all’estero. Suo padre le aveva proposto di fare un’esperienza di studi lontano dall’Italia.

La giovane sta vivendo un periodo complicato, a causa delle pressioni di Fusco: dopo averle offerto di collaborare ad una rivista, ha cominciato ad avere nei suoi confronti un atteggiamento molesto, tanto da provocare la sua reazione. Il primario l’ha accusata di volerlo infangare con pesanti insinuazioni e da quella discussione la situazione è diventata insostenibile. Michele, invece, sta portando avanti l’inchiesta sui Gagliotti, ma nelle prossime puntate si troverà a fare i conti con una drastica decisione.

Upas, spoiler puntata dal 16 al 20 dicembre: Michele non potrà fare altro, la decisione è inevitabile

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda dal 16 al 20 dicembre 2024- Roberto Ferri sarà pronto a realizzare un piano per vendicarsi del comportamento di Michele. L’imprenditore ha sempre detto al giornalista di smettere di indagare sui Gagliotti, perché potrebbe provocare la rottura della loro collaborazione. Nonostante le sue minacciose parole, Saviani è andato avanti per la sua strada e ha fatto delle scoperte sconcertanti.

Upas, spoiler puntata dal 16 al 20 dicembre: Michele non potrà fare altro, la decisione è inevitabile (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Ha infatti capito che i Gagliotti hanno creato un impero in modo illegale. Ferri, quindi, gli renderà la vita impossibile e gli causerà non pochi problemi sul lavoro. Proprio per questo Michele si troverà costretto a prendere una decisione molto importante. Al momento le anticipazioni non rivelano i dettagli, ma non è da escludere che possa denunciare l’azienda di Gennaro o che decida di lasciare la Radio, proprio come ha fatto Filippo.

Intanto tra Rosa e Don Antoine tornerà il feeling dei vecchi tempi. La donna aveva deciso di allontanarsi dal prete, a causa dei pettegolezzi del quartiere, ma a quanto pare cambierà idea. I due vivranno, ad un certo punto, un momento molto intimo e saranno particolarmente vicini. Questo avvicinamento creerà non poco imbarazzo nella Picariello e per questo ne parlerà con il sacerdote, per mettere in chiaro il loro rapporto. Avranno un confronto in cui parleranno di quello che provano l’uno per l’altra.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

La Reggia “di Natale”: attività imperdibili fino al 30 dicembre

La Reggia di Caserta si è vestita a festa e fino al 30 dicembre vi…

36 minuti ago

Toglila dal balcone a Capodanno: è ‘invisibile’, ma con un botto rischi la tragedia

Passato Natale, ora il prossimo grande traguardo i questo periodo natalizio è Capodanno: occhio tuttavia…

48 minuti ago

Nuovo bonus per i possessori di Partita IVA: questa volta è davvero una buona notizia

Arriva un nuovo bonus per i titolari di partita IVA, con un'agevolazione da non farsi…

2 ore ago

Uso la stufa a pellet ma non noto alcun risparmio in bolletta: cosa sto sbagliando?

L'investimento in una stufa a pellet è motivato da ragioni economiche, ecologiche ed estetiche. Non…

3 ore ago

Confermato il bonus patente anche per il 2025 con un valore di 2.500 euro

Bonus patente per il 2025, confermato l'importante supporto fino a 2.500 euro. Scopriamo di che…

4 ore ago

Famoso chef stroncato: il suo panettone finisce quasi in fondo alla classifica

Anche ai migliori può succedere...e uno degli chef più prestigiosi d'Italia è stato stroncato senza…

5 ore ago