Fedez sorprende ancora: dopo Sanremo 2025 il grande progetto che già fa discutere

Fedez si prepara a Sanremo 2025, ma il nuovo progetto da lanciare dopo la kermesse è già al centro della scena: il rapper si prende subito la scena da qui ai mesi a venire.

Dopo la separazione con Chiara Ferragni e il dissing degli ultimi mesi con Tony Effe, Fedez era uno dei nomi più attesi per il prossimo Sanremo 2025: Carlo Conti non si è fatto sfuggire l’occasione e così ha inserito il rapper in lista, mettendolo tra l’altro a gareggiare con il suo rivale degli ultimi tempi, dopo tantissime canzoni di sfida reciproca e polemiche.

Sicuramente, sia Fedez che Tony Effe faranno parlare non soltanto per le loro canzoni, ma resta comunque grande la curiosità di capire quale brano sceglierà di cantare il rapper sul palco dell’Ariston. Entrerà in gioco, ancora una volta, la sua vita privata?

La sua performance è già tra le più attese della kermesse musicale, ed il conto alla rovescia è già iniziato: per Fedez, però, si sta aprendo un periodo davvero ricchissimo di novità, considerando come non soltanto prenderà parte al prossimo Sanremo, ma già si comincia a parlare di un nuovo progetto subito dopo il Festival.

Fedez protagonista a Sanremo 2025 e non solo: subito dopo ci sarà questo grande lancio

In coppia con Chiara Ferragni, si è spesso raccontato tramite social e tramite la ben nota serie televisiva The Ferragnez, ma questa volta il rapper milanese avrà modo di aprirsi con il pubblico in totale autonomia, optando per un altro mezzo di comunicazione. Come rivelato da Gabriele Parpiglia, infatti, a marzo uscirà I giorni migliori dei miei anni peggiori, un’autobiografia che riprende il celebre verso di una sua famosa canzone, Magnifico (realizzata in coppia con Francesca Michielin).

fedez
Sembra tutto pronto per il lancio dell’autobiografia di Fedez (Foto: ANSA/ Angelo Ingenito) – casertanotizie.com

Stando a quanto trapelato, in questo nuovo libro il rapper si confesserà e svelerà diversi retroscena, raccontandosi a tutti i fan come mai fatto prima ad ora. Non soltanto avvenimenti recenti, tra cui il caso Balocco e l’addio con Chiara Ferragni, ma anche vari traumi ben più radicati nel tempo.

Non è ancora chiaro il nome del co-autore del libro, ma i dettagli emersi parlano di una penna piuttosto importante. La casa editrice che si è occupata della cura del libro è Viva Voce, e il prezzo di copertina dovrebbe essere di circa 18,50 euro, per un totale di 252 pagine. Una cosa molto grossa.

Gestione cookie