Perla Maria Paravia, scartata da un noto reality show prima del Grande Fratello: motivo assurdo

Nella casa del Grande Fratello hanno fatto il loro ingresso Maria Monsè e la figlia Perla Maria Paravia: la ragazza aveva già tentato di entrare in un altro reality tv.

Il Grande Fratello è uno dei reality show più lunghi del palinsesto e, nel corso dei mesi, va alla ricerca di colpi di scena che possano garantire qualche movimento nelle dinamiche. I recenti cali di ascolti dovuti allo spostamento momentaneo della programmazione, hanno spinto la produzione a correre ai ripari, introducendo dei nuovi ingressi.

Nella puntata del 2 dicembre dunque, hanno varcato la porta rossa 5 concorrenti, ma qualcuno era un volto già noto al reality show. Maria Monsè aveva già fatto la sua comparsa al GF in versione Vip nell’edizione 2018 e 2021, distinguendosi sempre per una forte personalità. Quest’anno ha deciso di ripetere l’esperienza in compagnia della figlia Perla Maria Paravia. Appena diciottenne, la ragazza è molto popolare sui social, dove si diletta in divertenti coreografie in compagnia della celebre madre.

Seppur ancora studentessa, la gieffina ha il sogno nel cassetto del mondo dello spettacolo, al quale si è accostata più volte partecipando a sporadiche apparizioni televisive, come quelle nell’ambito di Pomeriggio Cinque. In pochi ricordano tuttavia, che ha fatto molto discutere la sua esclusione da un altro famoso reality show.

Rifiutata ai casting: Perla Maria Paravia fuori dal programma Rai, le proteste

Come spesso accade nel mondo dello spettacolo, le occasioni non si presentano sempre al momento desiderato per tutti. Perla Maria Paravia ha ottenuto la tanto attesa opportunità di entrare in tv con il Grande Fratello, del quale è ora una concorrente ufficiale insieme a Maria Monsè. Ma nel 2023, ancora diciassettenne, aveva già tentato questa strada partendo da un famoso programma Rai, Il Collegio.

perla maria paravia maria monsè
Rifiutata ai casting: Perla Maria Paravia fuori dal programma Rai – (Foto: IG @maria_monse_official) – casertanotizie.com

In quel caso però, le porte per lei non si erano aperte e alla ragazza non è stata data l’opportunità di effettuare un provino. Il rifiuto divenne un caso mediatico in quanto la madre avviò tramite Fanpage una vera e propria protesta. Non volevano prendere figli di personaggi noti, poi hanno cambiato idea”, aveva denunciato la showgirl. L’agente della Monsè infatti, aveva confermato che la ragazza era penalizzata dal fatto di essere sua figlia e che il reality show non era intenzionato ad accettare figli di Vip.

Neppure lo stratagemma di utilizzare il vero cognome della madre, La Rosa, ha funzionato. Il malumore delle due donne si è intensificato a causa del cambio di rotta del programma Rai. Il Collegio infatti, ha accolto nel suo cast le figlie di due personaggi altrettanto noti, Carmen Di Pietro e Matilde Brandi. La ragazza dunque, ha ritenuto la decisione un’ingiustizia, rimanendo con l’amaro in bocca. A distanza di appena un anno tuttavia, ha ottenuto la sua rivincita con l’accesso alla casa del Grande Fratello.

Gestione cookie