A distanza di qualche mese dalla loro esperienza al “Grande Fratello” due ex vipponi si sono innamorati? Impossibile non notare la loro sintonia.
Partecipare a un reality come il “Grande Fratello” regala certamente popolarità e permette di entrare nel cuore del pubblico, ma può essere anche un’occasione per instaurare rapporti che possono diventare duraturi. La prova del nove si verifica certamente dopo la fine di questa esperienza, è in questo momento che si possono vedere le situazioni con occhi diversi e capire se chi abbiamo conosciuto merita la nostra fiducia.
A volte può accadere anche che si rivaluti qualcuno con cui il legame apparentemente non era sembrato così forte, ma che può poi sbocciare in qualcosa di più duraturo. Questa sembra essere la situazione che starebbero vivendo due ex vipponi protagonisti della scorsa edizione, che hanno mostrato un’intesa che ha fatto insospettire i più maliziosi.
Sta nascendo qualcosa di speciale tra due ex vipponi? Il sospetto
Ma chi sarebbero i due ex vipponi che abbiamo visto nella scorsa edizione del “Grande Fratello” sorpresi in atteggiamenti che potrebbero non essere solo da amici? Il riferimento è a Perla Vatiero, che ha vinto il reality pochi mesi fa, e Alessio Falsone, avvistati a una festa organizzata da Marco Maddaloni per il suo compleanno, di cui stanno iniziando a circolare alcuni video sui social.
L’ex olimpionico ha voluto al suo fianco in questa occasione anche alcuni dei suoi ex compagni di avventura nella ‘Casa’ (c’erano anche Letizia Petris, Paolo Masella, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Angelica Baraldi), ma gli occhi di molti sono finiti soprattutto su loro due, che avevano già mostrato una grande intesa nella ‘Casa’.
Anzi, la campana a detta di molti sembrava avere una forte affinità per il ragazzo, anche se in quel frangente le loro strade si erano divise, lei era tornata con il storico ex Mirko Brunetti, lui invece ha avuto un breve flirt con un’altra gieffina, Anita Olivieri.
Anzi, c’è chi ha pensato che la rottura tra i “Perletti”, come i fan chiamavano Perla e Mirko, fosse stata condizionata dal milanese, anche se nessuno dei diretti interessati ha mai confermato. Al 40esimo compleanno dello sportivo non c’era invece proprio Brunetti, nonostante i due avessero legato nei mesi trascorsi insieme fianco a fianco, non è dato però sapere quale fosse il motivo dell’assenza. Alcuni hanno ipotizzato che questa scelta fosse da addebitare alla volontà di stare in disparte dalle sue ex celebri, Perla e Greta appunto, i più sospettosi, invece, imputano questo proprio all’intesa mostrata tra la prima e Alessio. Non resta che attendere, forse presto ne sapremo di più.