Endless Love 2a serie spoiler choc: colpo di scena prima del trasferimento per Nihan, Kemal e Deniz

Nihan, Kemal e Deniz stanno per trasferirsi, ma prima i tre devono fare i conti con un autentico colpo di scena: le anticipazioni di Endless Love.

Si avvicina sempre più il finale di Endless Love: battute conclusive per la seconda stagione della soap turca che ha preso il posto di Terra Amara su Canale 5. Come noto la serie tv ruota attorno all’amore contrastato tra Kemal e Nihan, costretti a fare i conti con il perfido Emir, disposto a fare carte false – e anche più – per mettere loro i bastoni fra le ruote.

Nei prossimi episodi della fiction il commissario Hakan organizzerà un piano di fuga in piena regola per Kemal, Nihan e Deniz: un trasferimento all’estero, lontano dalla Turchie, per mettere al riparo la famiglia Soydere dalle grinfie di Emir. I due cercheranno di rifarsi una vita altrove insieme alla loro piccola. Ma le cose non saranno così semplici.

Il poliziotto farà di tutto per tenere sotto stretta sorveglianza i tre. Organizzerà il trasferimento nei minimi dettagli, ma non potrà evitare l’ennesimo colpo di scena. Cosa succederà a Kemal, Nihan e Deniz? Riusciranno a partire, lontano dall’incubo di Emir? Ecco cosa rivelano le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love.

Endless Love, colpo di scena per Nihan, Kemal e Deniz prima del trasferimento: piano diabolico di Emir

Istanbul si è fatta troppo pericolosa per Kemal, Nihan e la loro bambina. Kozcuoğlu è sempre in agguato. Hakan organizzerà dunque una fuga all’estero per i Soydere e inserirà un programma di protezione quella di Vildan, ospitata in una casa della polizia sorvegliata ventiquattr’ore su ventiquattro. Ma Emir non si arrenderà tanto facilmente.

Kemal Nihan Deniz Emir in Endless Love
Endless Love, colpo di scena per Nihan, Kemal e Deniz prima del trasferimento: piano diabolico di Emir (Foto Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Hakan pianificherà minuziosamente il trasferimento all’estero di Kemal e Nihan. La loro partenza insieme alla figlia dovrà avvenire in gran segreto. Lui stesso li accompagnerà all’aeroporto per controllare che il piano di fuga funzioni senza intoppi. Emir però ha mangiato la foglia e ha ricattato uno dei poliziotti della scorta.

Sarà proprio l’agente a dare a Nihan un ayran, una bevanda a base di yogurt, non senza aver prima versato del lassativo al suo interno. Preda di forti dolori addominali, la donna dovrà andare rapidamente in bagno. Lo troverà chiuso per pulizie, ma un’addetta la farà entrare visto che si tratta di un’urgenza. Ma è una trappola.

La signora delle pulizie in realtà è una complice di Emir: farà perdere i sensi a Nihan con un potente cloroformio e la rapirà con l’aiuto del marito. Dopo averla nascosta nel carrello dell’immondizia la farà portare via con un furgone. Kemal nel frattempo si insospettisce: non vedendo la compagna ritornare entra nel bagno e si accorge del rapimento.

Soydere ha capito tutto: riesce a rintracciare la donna delle pulizie e la interroga facendosi confessare tutto sotto minaccia. Nihan intanto si risveglia legata a un palo di ferro. Davanti a lei c’è Asu che non la perde di vista nemmeno per un istante. Il piano diabolico di Emir prosegue senza interruzioni di sorta.

Gestione cookie