Tony+Effe+sorprende%2C+il+gesto+per+lei+prima+di+Sanremo+2025%3A+%C3%A8+costosissimo
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/10/tony-effe-sorprende-il-gesto-per-lei-prima-di-sanremo-2025-e-costosissimo/amp/
Spettacoli

Tony Effe sorprende, il gesto per lei prima di Sanremo 2025: è costosissimo

Tony Effe continua a far discutere e si mette in mostra già prima di Sanremo 2025: il regalo è costosissimo, ecco di cosa si tratta.

Era nell’aria già da diverse settimane, ma ora è ufficiale: proprio come il rivale degli ultimi mesi, Fedez, anche Tony Effe salirà sul palco dell’Ariston per esibirsi come concorrente ufficiale di questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Una grande occasione per il trapper, con tanti che già pensano possa essere una sorpresa per la competizione.

Il regalo costosissimo di Tony Effe proprio per lei: gesto incredibile – casertanotizie.com

In attesa di scoprire quale sarà la canzone portata in gara, Tony Effe è già uno dei preferiti per gli appassionati del FantaSanremo; d’altronde, il cantante non manca mai di finire sotto i riflettori, come successo anche in questi ultimi giorni.

Il web non ha potuto fare a meno di notare il particolarissimo gesto nei suoi confronti, che nasconde sicuramente un sentimento dietro ma, anche, un esborso economico piuttosto significativo: il regalo è costosissimo, ecco di cosa si tratta.

Il regalo di Tony Effe è speciale: stupendo e super costoso

Sembrano esserci pochi dubbi ormai: la storia d’amore tra Tony Effe e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele, tanto che il trapper ha regalato recentemente alla sua fidanzata un anello bellissimo, prezioso e soprattutto veramente costosissimo. Un regalo che in molti sognerebbero di ricevere sotto l’albero di Natale.

Giulia De Lellis e Tony Effe sempre più innamorati: arriva anche l’anello preziosissimo (Foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – casertanotizie.com

Come riportato da diverse testate (tra cui anche TGCOM24) la De Lellis avrebbe ricevuto dal suo fidanzato uno splendido solitario con un diamante ovale da 2,5 carati,  incastonato in una semplice montatura in oro bianco. Un preziosissimo anello, vista la sua fattura, che costa davvero moltissimo: a realizzarlo sarebbe stato Alessandro Bernini, uno dei gioiellieri più in voga del momento.

In varie stories e post Instagram, l’influencer e modella lo ha mostrato con grande orgoglio sui social a tutti i fan, anche semplicemente mostrandosi in momenti di vita quotidiana: nonostante il valore, non manca di portarlo con sé ovunque. Un gesto veramente importante, che pare arrivi dopo l’inizio della convivenza: in tanti hanno notato foto dei due con gli stessi scorci di una casa a Milano, ed è probabile quindi che abbiano preso casa insieme. I due sono più innamorati che mai: che presto possano arrivare anche le nozze? L’evento sarebbe sicuramente sotto i riflettori.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

11 ore ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago