Anticipazioni nuovi episodi in onda a gennaio 2025 de Il Paradiso delle signore 9: per il commendatore Guarnieri ci sarà una svolta inattesa nella sua vita.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore Elvira e Salvatore hanno parlato con Don Saverio per fissare, il prima possibile, la data delle nozze. Dopo aver ricevuto la benedizione dal Signor Gallo, grazie all’aiuto di Gertrude, sono pronti a diventare marito e moglie. La giovane non ha attraversato di recente un bel periodo, a causa del comportamento di suo padre, che non ha mai accettato Salvatore, solo perché è meridionale.
Quando ha scoperto che è incinta, Andrea è andato su tutte le furie, ma con l’intervento di sua nonna ha cambiato, in parte, idea. Marcello, invece, ha vissuto dei giorni difficili, temeva per la vita di suo fratello. Matteo, dopo essere stato investito da Odile, per salvare Michelino, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ha subìto un’operazione alla milza. Si è risvegliato poco dopo, trovando Barbieri accanto al suo letto. Umberto sta attraversando, sia nell’ambito privato che professionale, un momento complicato. Nelle prossime puntate, però, per lui ci sarà un cambiamento inaspettato.
Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: cambia tutto, Umberto ritrova un po’ di pace
Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, che andranno in onda a gennaio 2025, ci saranno parecchi eventi che cambieranno il corso della trama. In particolare Umberto Guarnieri ritroverà un po’ di serenità, grazie a sua figlia. Marta, infatti, si mostrerà molto più disponibile nei suoi confronti. Dopo aver scoperto della truffa Hofer e del piano che ha creato, usando e minacciando Matteo, è rimasta scossa dal suo comportamento.
Non si aspettava che potesse arrivare a tanto e per questo ha deciso di prendere le distanze. Ha lasciato Villa Guarnieri e ha trovato una sistemazione provvisoria. Grazie alla vicinanza di Enrico sta affrontando questo momento complicato e il magazziniere la sta spronando affinché faccia un passo in avanti nei confronti di suo padre. Ed è quello che succederà a gennaio: la fotografa si avvicinerà ad Umberto, anche se a piccoli passi, e il commendatore sarà felice di ritrovare sua figlia.
Marta cercherà, in seguito, un appartamento, dove iniziare una nuova vita in modo indipendente. Intanto Elvira e Salvatore convoleranno a nozze: la data fissata è per il 3 gennaio 2025. In quel giorno si diranno sì in Chiesa, davanti ai loro amici più stretti e alle veneri che accompagneranno la giovane. Non si sa, al momento, se il signor Gallo sarà presente, dato che nelle prossime puntate cambierà di nuovo idea: non vorrà pagare la metà delle spese del matrimonio.