Giulia Salemi pronta a diventare mamma, ma ha sempre più dubbi: la confessione

Giulia Salemi è ormai prontissima a diventare mamma, ma ha recentemente confessato di avere sempre più dubbi: ecco la rivelazione.

Dopo i tanti successi ottenuti nella carriera nel mondo dello spettacolo, Giulia Salemi sta per sperimentare la gioia più grande anche nella vita privata. La relazione con Pierpaolo Petrelli è nata proprio in tv, al Grande Fratello, ed ora sta portando uno dei frutti più belli: arrivata ormai agli ultimi mesi di gravidanza, la conduttrice e influencer italo-iraniana si prepara al parto.

I tanti fan che le vogliono bene e che hanno seguito da vicino questi mesi di gravidanza aspettano con ansia di vederla con in braccio il suo bambino, per un evento che avrà sicuramente tantissimo seguito a livello social. In primis, però, sarà quello che stravolgerà completamente le vite dei suoi genitori, già pazzi di gioia per lui.

Ma quale sarà il nome del bambino? Detto che, al momento, i due lo chiamano “pistacchio”, la conduttrice non ha svelato a Verissimo (nonostante le domande di Silvia Toffanin a riguardo) il nome del nascituro. Quale sarà, quindi? La Salemi e il suo compagno sembrano avere ancora diversi dubbi a riguardo.

Giulia Salemi e il nome di suo figlio, l’influencer e conduttrice ancora decisa: tanti in lizza

Dopo aver glissato sull’argomento a Verissimo, Giulia Salemi è tornata sul tema del nome di suo figlio sui social, sebbene (a dispetto di quanto speravano molti fan) non abbia fornito nuovi dettagli: sta infatti ancora pensando, insieme al compagno Pierpaolo Petrelli, a quale nome dare al bimbo.

giulia salemi
Ancora incertezza sul nome (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – casertanotizie.com

Al momento, sembra che la coppia stia riflettendo su nomi come Vittorio, Louis, Rafael, Leandro, Dylan, Orlando, Bryan, Julien, Aron, Cyrus, Axel, Damiano, Theo, Micheal, Nadir, Ian e Samir, ma nessuno di questi sembra convincerla in pieno. Fortunatamente, almeno per questo, ha ancora qualche settimana per poterci pensare.

Allo stato attuale delle cose, l’influencer dovrebbe partorire nei primi giorni di gennaio, ma come sappiamo con le gravidanze i tempi non sono mai precisissimi; non è escluso che anche durante le festività natalizie la Salemi possa dare alla luce il suo bambino. Di sicuro, sarebbe un regalo bellissimo per tutta la famiglia: in quel caso, ci sarà conseguentemente anche la scelta sul nome! A prescindere da quale sarà, in ogni caso, il bambino in questione si prepara ad essere travolto dall’amore dei suoi genitori…e questa, ovviamente, è la cosa più importante.

Gestione cookie