Uomini e Donne, arriva un messaggio commovente con un augurio davvero importante: ecco cosa ha detto.
Ultime puntate per Uomini e Donne prima della pausa natalizia, con tanti volti ben noti come al solito protagonisti. In quest’ultimo periodo sta facendo discutere tantissimo la frequentazione di Gemma con Fabio, con diversi colpi di scena e anche attacchi alla dama, nonostante la segnalazione arrivata su di lui.
Intanto, dopo l’addio di Alessio Pecorelli al trono (anche lui al centro delle polemiche per le segnalazioni arrivate in studio) continuano i percorsi di Francesca, Martina e Michele, sempre in attesa di avere dettagli approfonditi circa le loro preferenze.
Recentemente però, è stato proprio Longobardi a finire al centro della scena, e non soltanto per quanto deciso di fare con Amal: ecco cosa ha rivelato Michele, un messaggio davvero commovente e che contiene un augurio speciale in vista di queste festività natalizie. Ma cosa sta succedendo esattamente?
In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Michele ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, rivelando alcuni aneddoti sul suo passato e, soprattutto, relativi alle festività natalizie, influenzati senza dubbio dalla separazione dei genitori ma piuttosto sereni.
“Ho sempre festeggiato, una volta con la famiglia di mio padre e una volta con quella di mia madre. Sono entrambe famiglie molto unite e calorose, con loro ho buoni rapporti. Ridiamo e scherziamo insieme. Amo moltissimo il Natale, mi ha sempre dato una sensazione di calore umano” ha confessato Michele al Magazine, che si è poi lasciato andare ad un augurio davvero speciale, che porta con sé tanta dolcezza e che fa commuovere in tanti davanti alla tv.
“Vorrei che non smettessimo di riunirci e festeggiare tutti insieme. E’ una tradizione che mi auguro non svanisca mai. Tante e lunghissime tavolate: cugini, nipoti, tante urla e risate diciamo” ha spiegato, probabilmente con tanta gioia nel cuore. Quanto ai possibili regali, tema sempre molto caldo a Natale, il tronista ha ammesso di non volere nulla di materiale dalle sue corteggiatrici, ma semplicemente l’opportunità di vivere una bella storia d’amore costruendo qualcosa di concreto, e vivendo momenti felici e sereni. Riuscirà una delle sue corteggiatrici ad accontentarlo? Non è certo una missione facile come abbiamo appena visto, tutt’altro.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…