UPAS colpo di scena nelle trame dal 16 al 20 dicembre: la decisione di Rosa

Upas, anticipazioni episodi in onda dal 16 al 20 dicembre 2025: Rosa si troverà a vivere una situazione difficile e prenderà un’inaspettata decisione.

Un posto al sole, di recente, ha portato in scena parecchi fatti che hanno cambiato il corso della trama. Don Antoine ha subìto un agguato in chiesa ed è stato ferito gravemente da qualcuno che voleva vendicarsi di lui. Infatti Rosa ha scoperto che la persona che ha accoltellato il sacerdote, ha a che fare con la prostituzione di Azara. L’uomo ha minacciato la giovane e prima ancora di fare del male al prete, l’ha picchiata.

La Picariello ha avuto modo di parlarne con Damiano e quest’ultimo, dopo aver capito che Pasquale è innocente, sta indagando su questa nuova pista. Rossella ha ritrovato Nunzio in aereo: il cuoco ha avuto il coraggio di parlare con Diana dei suoi sentimenti e i due si sono detti addio. Ha poi raggiunto la figlia di Silvia e insieme sono partiti per Madrid, per trascorrere dei giorni spensierati e all’insegna dell’amore. Nelle prossime puntate, in onda a dicembre, Rosa- dopo quanto successo- prenderà un’importante decisione.

Upas, spoiler dal 16 al 20 dicembre 2024: Rosa si troverà a fare i conti con una scelta importante

Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda da lunedì 16 dicembre fino a venerdì 20 dicembre, Rosa avrà modo di riflettere sulla sua amicizia con Don Antoine. I due, infatti, presto si avvicineranno in modo molto pericoloso ed intimo. Rischieranno di lasciarsi andare troppo e questa situazione finirà per mettere in crisi la donna. Non riuscirà a pensare ad altro e per questo vorrà parlare con il sacerdote.

don antoine in un posto al sole
Upas, spoiler dal 16 al 20 dicembre 2024: Rosa si troverà a fare i conti con una scelta importante (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Le anticipazioni, al momento, non rivelano che cosa si diranno i due, ma la mamma di Manuel prenderà una decisione molto importante, di cui non si hanno ancora i dettagli. Intanto Roberto Ferri continuerà a fare pressioni a Michele ed ad avere, nei suoi confronti, un atteggiamento spietato. Prenderà di mira il giornalista per aver portato avanti le indagini sulle attività della famiglia Gagliotti, rischiando di far saltare la loro collaborazione con Radio Golfo 99.

L’imprenditore proverà ad ostacolare la vita professionale di Michele, mettendolo in difficoltà. Il professionista si troverà ad affrontare un momento molto duro, tanto che inizierà a fare delle riflessioni importanti sul suo futuro in Radio. Non è da escludere, infatti, che decida- proprio come ha fatto Filippo di recente- di lasciare il suo posto. Ma non è detto, comunque, che Michele si arrenda così facilmente: potrebbe portare avanti la sua indagine sui Gagliotti, per poi denunciare la loro azienda.

Gestione cookie