Valentina Vignali, accade l’incredibile: tutti sconvolti per lei dopo averlo saputo

Quanto successo a Valentina Vignali ha veramente dell’incredibile: arriva l’annuncio social, sorpresa e stupore sul web.

Valentina Vignali torna nuovamente al centro della scena, con una storia che ha veramente dell’incredibile. La cestista, modella, showgirl, cantante e anche influencer è seguitissima sui social, e anche apprezzata dal pubblico per la sua simpatia, oltre che per la sua bravura.

In tanti sperano di rivederla presto in televisione, mentre continua ad essere icona indiscussa di sensualità del web con tutta la sua bellezza, il suo fascino e il suo corpo marmoreo; chissà che, con il nuovo anno, non possa arrivare per lei anche il momento di tornare in tv…

Intanto, mentre continua la sua carriera come giocatrice di basket e non smette di incantare il web, è stata protagonista di una storia veramente da favola: è accaduto veramente l’incredibile e sono rimasti tutti quanti sorpresi e le sue parole ne sono una dimostrazione lampante.

L’incredibile storia di Valentina Vignali: il web impazza

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Valentina Vignali ha annunciato a tutti quanti il suo nuovo amore, che tanto “nuovo” non è. La cestista è infatti tornata insieme a Fabio Stefanini, giocatore di basket (proprio come lei) con cui ha avuto una storia già tredici anni fa, quando aveva praticamente vent’anni.

valentina vignali fidanzato
La storia romantica della cestista: il ritorno con il suo ex dopo 13 anni (credits: screenshot Instagram @valentinavignali) – casertanotizie.com

“Io non so spiegare bene cos’è successo quest’estate quando i nostri occhi si sono incrociati di nuovo dopo tutti questi anni, ma mi ricordo che c’è una canzone di un signore di Roma che fa cosí: “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano…” ha scritto la Vignali in un post di inizio ottobre, citando la celebre canzone Amici mai di Antonello Venditti. I due si prepara a passare di nuovo il Natale insieme come una coppia, e sicuramente ripenseranno a quanto sono cresciuti a distanza di più di dieci anni.

Una storia davvero molto romantica quella della Vignali, che arrivata a 33 anni, nel pieno della sua maturità come donna e come giocatrice, può nuovamente gioire per un amore che, proprio come quando aveva vent’anni e tanti sogni e speranze, le ha fatto riprovare emozioni incredibili. Sui social, i post della Vignali con il suo fidanzato sono sempre pieni di like, e anche di commenti che sottolineano la dolcezza della loro storia: dopo tanti giri immensi, insomma, i due sono di nuovo insieme!

Gestione cookie