È subito dramma in Tradimento: nella puntata del 15 dicembre della nuova soap di Canale 5 Tarik e Guzide attraverseranno un momento davvero difficile.
Subito ottimi riscontri per i primi due appuntamenti con Tradimento, la nuova soap turca trasmessa da Canale 5. Le prime due puntate, andate in onda nella prima serata di domenica in data 1 e 8 dicembre, hanno rispettivamente raccolto il 13,4% (2.357.000 spettatori) e il 14,3% di share (2.353.000 spettatori).
Prosegue dunque sulla rete ammiraglia di Mediaset il filone delle serie turche. La nuova fiction ha come protagonista Vahide Perçin, già nota al pubblico italiano per la parte di Hunkar Yaman in Terra Amara, e racconta il dramma di una famiglia apparentemente perfetta che si scopre essere in realtà un covo di segreti e bugie.
Il fulcro della trama è il personaggio di Guzide Özgüder, giudice di famiglia che nelle precedenti puntate ha fatto un’amara scoperta: la doppia vita del marito Tarik Yenersoy, che ha avuto anche una figlia di cinque anni di nome Oyku con Yesim. La famiglia che la donna credeva esemplare è crollata come un castello di carte. Ecco cosa succederà nella puntata del 15 dicembre.
Dopo aver scoperto il tradimento di Tarik la giudice lo ha cacciato di casa non senza aver informato della situazione anche Yesim, all’oscuro del fatto che l’uomo fosse già sposato con Guzide e padre di due figli. Intanto Tim, figlio di un importante diplomatico, ha causato la morte di un ciclista di 28 anni mentre guidava la moto, incolpando però Oylum per il tragico incidente.
Nella puntata del 15 dicembre le cose non si metteranno bene per Tarik, messo alla porta anche da Yesim, la seconda giovane moglie che non gli perdona di averle mentito. L’avvocato Yenersoy scoprirà che Yesim ha cambiato la serratura di casa. Tarik rimarrà senza un posto dove andare e dovrà chiedere aiuto a Oltan.
Durante l’incontro con Oltan Tarik scoprirà nuovi dettagli su un articolo online sull’incidente in cui è coinvolta la figlia Oylum. La rete si chiede chi sia stato a provocare la morte del ciclista 28enne: Oylum o Tim? Tarik deciderà di mettere in campo la sua esperienza legale per proteggere la figlia. Tolga gli offrirà il suo supporto accompagnandolo a casa di Guzide.
Lo scopo della visita dovrebbe essere la ricerca di una soluzione per il fattaccio che vede coinvolta la figlia minore, ma la situazione presto degenererà in aperto litigio tra Tarik e Guzide, con la donna che lo accuserà di essere la causa di tutti i problemi familiari. Nel frattempo avrà luogo un colpo di scena: l’arresto e il trasferimento in prigione di Oylum.
Guzide, disperata per quanto accaduto alla figlia, si rivolgerà a Tolga per chiedere aiuto nel reperimento dei filmati delle telecamere, in modo da mostrare che alla guida della moto c’era in realtà Tim, il vero responsabile dell’incidente mortale. Nel frattempo Tarik cercherà di rappacificarsi con Yesim, promettendole di divorziare presto da Guzide.
Spendevo troppo senza nemmeno accorgermene e arrivavo a fine mese sempre con l'acqua alla gola…
Disperazione per Asu nella puntata del 18 dicembre di Endless Love. Per la sorella di…
L'albero di Natale è uno dei punti di riferimento della tradizione per quanto riguarda il…
Ballando con le stelle, le polemiche non si placano: l'intervento a gamba tesa di Samuel…
Nella Casa del Grande Fratello, potrebbe entrare un concorrente davvero interessante. Ecco che cosa ha…
Goditi il Natale senza stress: mangia tutto, ma con intelligenza! Le feste di Natale sono…