Tempi duri per Eric e Ridge, dopo anni di duro lavoro rischieranno di perdere tutto: la situazione si fa sempre più critica.
Per comprendere al meglio la situazione alla Forrester Creation è necessario fare un passo indietro. Nelle puntate andate in onda in America nelle scorse settimane, abbiamo visto la situazione tra Hope e Steffy raggiungere un punto di non ritorno.
Hope, intenta a tenere nascosta la sua storia d’amore con Carter, è finita erroneamente tra le braccia di Finn in lingerie. La stilista viene scoperta da Steffy che, fraintendendo la situazione, decide di licenziarla dalla Forrester Creation.
Anche davanti al licenziamento, Hope non ha alcuna intenzione di svelare la sua relazione con Carter. Anzi, insieme al nuovo compagno è più che mai decisa a farla pagare ai Forrester. I due architettano un piano per prendere il controllo della maison di famiglia.
Beautiful, Carter diabolico: ultimo affronto a Ridge
Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda in America in questi giorni, vedremo Eric e Ridge perdere il controllo dell’azienda. Il diabolico piano di Carter ha infatti avuto i suoi frutti. L’uomo ha fatto leva sulla fiducia di Ridge per fargli firmare dei documenti con i quali lui prende il controllo dell’azienda, spodestando di fatto gli attuali proprietari.
Brooke Logan è stata la prima a scoprire il piano di Hope e Carter ma, nonostante abbia raccontato tutto a Ridge, non ha potuto fare niente per fermare i due. I documenti firmati con l’inganno vengono regolarmente depositati e, tra lo sgomento generale, Carter assume il controllo dell’azienda
Ora che Carter Walton è ufficialmente il nuovo manager della LLC il destino di Steffy è segnato, chiaramente la giovane Forrester verrà allontanata dall’azienda messa in piedi da suo nonno e sua nonna. Per Hope è previsto un ritorno in grande stile e con tutta probabilità un posto nel direttivo della maison. Anche per Eric sarà un duro colpo da digerire, si vedrà infatti sfilare dalle mani tutto quello per cui ha sempre lavorato.
L’uomo ha perfino tentato di mandare via Carter il quale, per tutta risposta, ha preso il suo posto sulla poltrona del comando. I colpi di scena non finiscono qui, Walton ha infatti una particolare richiesta per Ridge. Collaboratori e grandi amici da anni, Carter e Ridge hanno dimostrato di essere una grande squadra, almeno fino all’arrivo di Hope.
Memore dell’ottimo lavoro svolto insieme e dell’indiscusso talento di Ridge, Carter gli chiede di rimanere come capo designer delle collezioni della Forrester Creations. Richiesta che lascerà Ridge totalmente senza parole.