Nella Casa del Grande Fratello, potrebbe entrare un concorrente davvero interessante. Ecco che cosa ha deciso Alfonso Signorini.
Gli ascolti del Grande Fratello non sono affatto positivi. I fan del programma, fin dalle prime settimane di questa edizione, hanno dimostrato di non essere molto interessati al cast e alle dinamiche del reality show. Alfonso Signorini e gli autori stanno cercando di vivacizzare un po’ le cose per spingere gli spettatori ad avvicinarsi nuovamente alla trasmissione.
I tentativi fatti fino ad ora non hanno dato i risultati desiderati, ma il conduttore sembra avere un altro asso nella manica. Pare che stia per entrare un concorrente in grado di cambiare le carte in tavola. La situazione nella Casa potrebbe non essere più la stessa.
Grande Fratello, la decisione di Alfonso Signorini cambia tutto: chi sta per entrare nella Casa
Il successo del Grande Fratello è fortemente legato alla scelta del cast. L’unico modo per attirare l’attenzione del pubblico è quello di trovare personaggi interessanti, con qualcosa da raccontare. Questa edizione, purtroppo, non sembra essere riuscita a colpire nel segno. L’ultima puntata è andata un po’ meglio rispetto alle precedenti, ma la situazione non è paragonabile a quella rosea di alcuni anni fa.
Alfonso Signorini è sempre alla ricerca di nuovi stimoli per alimentare le dinamiche già presenti. Quelle sentimentali ricoprono un ruolo di rilievo perché, da sempre, sono quelle che attirano maggiormente i fan. Amedeo Venza, di recente, ha deliziato i fan con la diffusione di un rumor impossibile da ignorare. Stando alle sue parole, nella Casa più spiata d’Italia, sarebbe in arrivo un nuovo concorrente.
Non si tratterebbe di un partecipante qualunque, ma di una persona capace di rivoluzionare le dinamiche. La decisione sarebbe fortemente legata a Lorenzo Spolverato: “Il GF sarebbe alla ricerca un ex fiamme di Lorenzo che potrebbero varcare la porta rossa così da rendere più frizzanti le dinamiche del programma“. Al momento, il modello è impegnato in una turbolenta relazione con Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia. Le cose tra loro non stanno andando per il meglio. I litigi sono continui e trovare un momento di tranquillità appare sempre più difficile.
La produzione non ha confermato ufficialmente la notizia. Per ora, quindi, si può parlare solo di un’indiscrezione. Sicuramente, nei prossimi giorni, emergeranno maggiori dettagli sull’argomento. Nel frattempo, la mamma di Shaila continua a non vedere di buon occhio il rapporto della figlia: “Lorenzo non è una brava persona“.