Un+Posto+al+Sole%2C+le+novit%C3%A0+su+Tommy+rovinano+il+Natale%3A+spoiler+23-27+dicembre
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/13/un-posto-al-sole-le-novita-su-tommy-rovinano-il-natale-spoiler-23-27-dicembre/amp/
Spettacoli

Un Posto al Sole, le novità su Tommy rovinano il Natale: spoiler 23-27 dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre: Ida riceverà delle brutte notizie su Tommaso e si mostrerà molto preoccupata.
Un posto al sole, da quando è tornato in onda, sta conquistando sempre più telespettatori davanti allo schermo. Di recente la trama ha visto al centro dell’attenzione l’attentato ai danni di Don Antoine: il prete è stato accoltellato in chiesa, poco prima di andare alla festa organizzata da Giulia. Dopo aver passato alcuni giorni in ospedale, è tornato a casa e si sta riprendendo pian piano. Damiano ha iniziato ad indagare sul caso, per scovare il colpevole dell’aggressione.
Dopo aver fatto cadere le accuse su Pasquale, ha trovato l’uomo che cercava ed è la persona che ha a fare con la prostituzione di Azara. Roberto è molto amareggiato con Michele, per aver portato avanti l’inchiesta sulla famiglia Gagliotti. I due hanno avuto un duro scontro e l’imprenditore gli ha impedito, di nuovo, di continuare a cercare prove per incastrare Gennaro. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, per Ida non sarà un bel Natale.

Un posto al sole, anticipazioni 23-27 dicembre: brutto momento per Ida e per suo figlio

Nelle puntate di Un posto al sole– che andranno in onda dal 23 al 27 dicembre 2024- per Ida non sarà un bel momento. Riceverà delle brutte notizie su suo figlio e non riuscirà a trovare pace. Al momento le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta, ma gli indizi svelano che quanto scoperto su Tommaso avrà delle pesanti ripercussioni sullo stato d’animo della ragazza, ma anche su quello di Diego e dello stesso Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 23-27 dicembre: brutto momento per Ida e per suo figlio (Foto Rai Play) casertanotizie.com

L’imprenditore, infatti, verrà messo al corrente della situazione. Quest’ultimo non si mostrerà particolarmente interessato al clima natalizio e si immergerà completamente nel lavoro. Proverà a recuperare il rapporto con Michele, dopo le ultime discussioni avute a causa delle sue indagini sui Gagliotti. Il giornalista ha scoperto che le attività di Gennaro non sono del tutto trasparenti e glielo ha comunicato. Nonostante le prove, il marito di Marina non ha voluto rompere la collaborazione con il giovane imprenditore. 

Mariella, invece, sarà molto combattuta, deve decidere con chi trascorrere le feste di Natale, ma non sa chi scegliere tra Salvatore, Bice e Guido. Jimmy apparirà confuso, perché sia Mina che Cristina si mostreranno interessate a lui. Non sapendo come muoversi, chiederà consiglio a suo nonno. Tra Rosa e Don Antoine, dopo l’arresto del vero colpevole dell’aggressione, ci sarà un momento di forte vicinanza. La Picariello si sentirà in colpa per quanto successo e ne parlerà apertamente con il sacerdote.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Capua, scuola allagata: la situazione è davvero complicata

A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…

1 ora ago

Benessere Territorio, cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme

Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…

15 ore ago

Svolta sostenibile, Intesa San Paolo premia tre aziende

Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…

2 giorni ago

Marcianise, spettacolo del Gen Verde: grande attesa

La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…

3 giorni ago

Asl Caserta, intervento immediato per i luoghi di lavoro

L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…

4 giorni ago

Casertana, vittoria contro il Foggia: 3 punti d’oro

La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…

5 giorni ago