Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza e si lascia andare ad una risposta diretta proprio a lui: ecco cosa è successo.
A Uomini e Donne sta succedendo veramente di tutto, anche che Maria De Filippi (solitamente sempre pacata e che cerca di comprendere tutti i punti di vista) perda la pazienza e si faccia sentire. Per quanto possa essere accogliente, come il pubblico del dating show ben sa, la conduttrice non manca di essere piuttosto decisa coi partecipanti al programma.
A prendersi la scena, in queste ultime puntate, è stata senza dubbio Gemma Galgani, mentre Tina ha parlato a lungo del programma nella sua intervista a Belve; intanto, dalle anticipazioni trapelate dalle recenti registrazioni, pare che il trono di Francesca Sorrentino avrà nuovamente problemi, e non è esclusa una frenata brusca che potrebbe essere decisiva.
Proprio rimanendo sul trono classico, Maria De Filippi si è fatta sentire nelle recenti puntate (dopo aver praticamente invitato Alessio Pecorelli ad abbandonare il programma) proprio con Michele Longobardi; la domanda è piuttosto stizzita, ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, la domanda stizzita di Maria De Filippi a Michele Longobardi
Con Michele al centro studio, Maria De Filippi ha deciso di farsi sentire e il web pare aver espresso pieno sostegno alla conduttrice del dating show. Il tronista ha avuto nuovamente problemi con le sue corteggiatrici, e ha praticamente cacciato Veronica dallo studio dopo si è sentito dire “giullare”.
A quel punto, è rimasto piuttosto pensieroso sul trono, al che Maria De Filippi ha chiesto in maniera diretta di decidere sul da farsi. “Hai intenzione di andare a riprenderla? Te l’ho domandato dieci volte. Io dormo serena se Veronica non c’è” la domanda della conduttrice, con Michele che è comunque rimasto sulle sue.
Il web ha apprezzato le affermazioni decise di Maria De Filippi, con molti spettatori che, tra l’altro, continuano a non gradire le dinamiche del trono classico e vorrebbero anzi che il programma si concentrasse interamente sulle modalità dei parterre (una rivoluzione di cui si parla ormai da tanto). Staremo a vedere se, nel prossimo futuro, il dating show si innoverà completamente, ma intanto Maria De Filippi non si mostra sempre così paziente coi suoi tronisti e con tutte le persone con cui lavora.