Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza e si lascia andare ad una risposta diretta proprio a lui: ecco cosa è successo.
A Uomini e Donne sta succedendo veramente di tutto, anche che Maria De Filippi (solitamente sempre pacata e che cerca di comprendere tutti i punti di vista) perda la pazienza e si faccia sentire. Per quanto possa essere accogliente, come il pubblico del dating show ben sa, la conduttrice non manca di essere piuttosto decisa coi partecipanti al programma.
A prendersi la scena, in queste ultime puntate, è stata senza dubbio Gemma Galgani, mentre Tina ha parlato a lungo del programma nella sua intervista a Belve; intanto, dalle anticipazioni trapelate dalle recenti registrazioni, pare che il trono di Francesca Sorrentino avrà nuovamente problemi, e non è esclusa una frenata brusca che potrebbe essere decisiva.
Proprio rimanendo sul trono classico, Maria De Filippi si è fatta sentire nelle recenti puntate (dopo aver praticamente invitato Alessio Pecorelli ad abbandonare il programma) proprio con Michele Longobardi; la domanda è piuttosto stizzita, ecco cosa è successo.
Con Michele al centro studio, Maria De Filippi ha deciso di farsi sentire e il web pare aver espresso pieno sostegno alla conduttrice del dating show. Il tronista ha avuto nuovamente problemi con le sue corteggiatrici, e ha praticamente cacciato Veronica dallo studio dopo si è sentito dire “giullare”.
A quel punto, è rimasto piuttosto pensieroso sul trono, al che Maria De Filippi ha chiesto in maniera diretta di decidere sul da farsi. “Hai intenzione di andare a riprenderla? Te l’ho domandato dieci volte. Io dormo serena se Veronica non c’è” la domanda della conduttrice, con Michele che è comunque rimasto sulle sue.
Il web ha apprezzato le affermazioni decise di Maria De Filippi, con molti spettatori che, tra l’altro, continuano a non gradire le dinamiche del trono classico e vorrebbero anzi che il programma si concentrasse interamente sulle modalità dei parterre (una rivoluzione di cui si parla ormai da tanto). Staremo a vedere se, nel prossimo futuro, il dating show si innoverà completamente, ma intanto Maria De Filippi non si mostra sempre così paziente coi suoi tronisti e con tutte le persone con cui lavora.
Una nuova truffa online si sta sempre più diffondendo, soprattutto nei periodo più intensi per…
Ora si può dire davvero che la Juvecaserta ha ingranato la marcia giusta: quarta vittoria…
Colpo di scena nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore: le anticipazioni svelano che…
Il Bonus sociale spetta anche alle famiglie che hanno il riscaldamento centralizzato ma solo se…
Nell'ultima puntata della quattordicesimo stagione di Don Matteo il colonnello Tommasi correrà un grande pericolo…
Una recente indagine ha messo in evidenza un dato a dir poco allarmante: il 74%…