Endless Love episodio tragico: Asu è disperata. Spoiler 18 dicembre

Disperazione per Asu nella puntata del 18 dicembre di Endless Love. Per la sorella di Emir si annuncia un episodio tragico.

In attesa del gran finale di una delle serie tv più seguite sulla rete ammiraglia di Mediaset possiamo senz’altro dire che Endless Love si conferma uno degli spettacoli di maggior successo per le reti del Biscione. Può dirsi vinta la decisione dei dell’azienda di puntare sulla dizi turca – venduta in oltre 110 Paesi – al posto di un’altra soap molto seguita come Terra Amara.

Endless Love ruota intorno all’amore contrastato tra Nihan e Kemal e al loro tentativo di costruire una vita insieme malgrado gli ostacoli sempre più insidiosi posti sul loro cammino dal perfido Emir, il vero “cattivo” della serie girata in Turchia col titolo di Kara Sevda. Il serial con Neslihan Atagül e Burak Özçivit ha avuto un buon riscontro negli ascolti.

La puntata del 5 dicembre è stata seguita da 2.417.000 spettatori facendo registrare uno share del 12.4%. Secondo le anticipazioni l’appuntamento del 18 dicembre con Endless Love si rivelerà un episodio ad alto tasso di tragicità. Asu sarà disperata: ecco cosa accadrà alla sorella di Emir.

Endless Love, spoiler 18 dicembre: Asu disperata

Durante le scorse puntate gli spettatori hanno iniziato ad assistere al declino dei Kozcuoğlu con l’arresto di Galip, imprigionato per i loschi traffici legati allo smaltimento di rifiuti tossici. Il padre di Emir e Asu ha rischiato grosso quando Ayhan per vendicarsi del male fatto a Leyla ha cercato di ucciderlo nel compattatore dei rifiuti di una discarica.

Asu in Endless Love
Endless Love, spoiler 18 dicembre: Asu disperata (Foto Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Kemal e la polizia hanno salvato Galip per il rotto della cuffia. Nella puntata del 18 dicembre si consumerà invece un dramma per Asu. Nelle precedenti puntate Emir ha scoperto dei problemi psichiatrici avuti in passato dalla sorella e ha pensato di fare leva sul periodo trascorso da Asu in clinica per evitarle il carcere.

Emir ha promesso aiuto ad Asu se si fosse costituita, cosa che la giovane farà. Davanti al giudice il suo avvocato rievocherà la malattia psichiatrica e il ricovero in clinica a 14 anni della sorella di Emir. Chiesto il parere di una commissione, al processo il giudice risparmierà il carcere alla donna ma la costringerà a passare un periodo di cure in manicomio.

Grosso sollievo per Emir, ma non per Asu che vivrà in tutt’altra maniera la decisione del giudice. Il pensiero di essere rinchiusa in manicomio le farà rivivere gli incubi della sua adolescenza. All’arrivo nella struttura la ragazza scoppierà in un pianto disperato. Asu implorerà in lacrime il fratello chiedendogli di essere portata via di lì. Ma Emir potrà fare poco sul momento.

Davanti alla disperazione della sorella, Kozcuoğlu le assicurerà che la sua presenza in manicomio è soltanto temporanea e che si troverà un modo per tirarla fuori. In preda a una crisi di pianto Asu giurerà odio nei confronti di Kemal. Tenendola tra le braccia Emir le prometterà che si vendicherà anche per quello che sarà costretta a subire.

Gestione cookie