Sonia Bruganelli sui social è come un fiume in piena: parla di Angelo Madonia e torna sull’argomento Ballando con le stelle.
Ormai attivissima sui social, Sonia Bruganelli è tornata ad affrontare l’argomento Ballando con le stelle. Durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, negli studi di Belve, l’ex moglie di Paolo Bonolis aveva insinuato che la produzione Rai l’avesse scelta come figura polemica, in quanto le sue performance di ballo duravano meno di quelle degli altri concorrenti. Versione che è stata poi smentita da Alberto Matano, il quale ha portato in studio i tempi precisi relativi alle esibizione di tutti i vip.
Al contempo, è innegabile che le discussioni consumate con Selvaggia Lucarelli abbiano contribuito a sviluppare un ampio dibattito sui social e conseguentemente a nutrire lo share televisivo tanto agognato dalle aziende di produzione, canale pubblico incluso. In seguito all’eliminazione e all’esclusione di Angelo Madonia dal corpo insegnanti di ballo, Sonia è tornata sui social ed ha concesso una diretta nel cuore della notte.
Moltissimi utenti hanno partecipato, esprimendo il loro pensiero sul suo percorso all’interno del talent show ed alimentando lo sfogo pubblico della Bruganelli. Quest’ultima, senza filtri, è tornata sull’argomento, rivelando la coppia che – secondo lei – potrebbe potenzialmente vincere il programma e facendo inspiegabilmente dietrofront su quanto dichiarato negli studi televisivi di Belve. Un fiume in piena, dunque, accolto di buon grado dai suoi followers.
Sonia Bruganelli, come un fiume in piena: chi vince Ballando con le stelle
“Angelo Madonia sta bene, lavora, fa le sue cose” – sono state le parole di Sonia Bruganelli durante la diretta Instagram. Affermazioni distaccate che non contribuiscono certo a zittire il rumoroso vespaio riguardante la possibile rottura con il maestro di ballo. Glissa così velocemente l’argomento, dopodiché torna a parlare di quanto accaduto negli studi televisivi di Ballando con le stelle.
Un utente, avallando il pensiero espresso a Francesca Fagnani, afferma: “Hai fatto alzare l’audience a Ballando”. Inspiegabilmente, su questo Sonia Bruganelli ha mostrato un atteggiamento completamente diverso, rispondendo prontamente: “No, no, direi che è stata un’edizione molto forte, con concorrenti e ballerini forti” – la replica, segno che (forse) il rimprovero di Alberto Matano sia stato da lei interiorizzato, tanto da farle cambiare idea.
Ed in merito ai papabili vincitori: “La coppia a cui voglio più bene…è quella di Tommaso e Sofia” – sottolinea però – “poi mi piacciono molto Luca e Federica, Bianca e Giovanni…tutti carini…Tommaso e Sofia è però la coppia che mi piace di più”. Per concludere, Sonia Bruganelli ha annunciato un possibile ritorno degli studi televisivi del GF, lunedì 16 dicembre 2024, probabilmente in veste di ospite.