L’ex gieffino arriva ad Uomini e donne: chi è e il motivo della sua partecipazione
In questi giorni Uomini e donne è andato avanti con nuove registrazioni- che andranno in onda nelle prossime settimane- e come sempre sono arrivate le prime anticipazioni. Come riporta il sito Isa&Chia, per Francesca Sorrentino è arrivato un nuovo corteggiatore, ovvero Gianluca Costantino. Si tratta di un volto noto al pubblico, dato che è stato un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. Durante il suo percorso nella casa si era particolarmente avvicinato a Soleil Sorge.
Una volta fuori, come rivelato da Alessandro Rosica, hanno continuato a frequentarsi e hanno trascorso parecchi momenti insieme. Non hanno, però, mai confermato la relazione, che poi si è conclusa poco dopo. Secondo le anticipazioni, l’ex gieffino ha deciso di partecipare al dating show per conoscere Francesca che, intanto, era rimasta senza corteggiatori. Aveva infatti deciso di far scendere nuove persone e per questo Gianmarco, l’unico rimasto a corteggiarla, è andato via.
Al momento non si sa se la tronista abbia deciso di tenerlo e di uscire con lui. Gianluca è nato a Napoli nel 1988 ed è un personal trainer di professione. Ha lavorato per diverso tempo nel mondo della moda e, dopo aver preso parte al reality condotto da Alfonso Signorini, è diventato particolarmente noto in televisione. Sui social è seguito da oltre 100 mila follower e in biografia fa sapere che, oltre a occuparsi di fitness ed essere un mental coach, è un dj per passione.