Ilary Blasi si prepara a tornare protagonista su Netflix, ma il suo futuro televisivo è sempre più incerto: è rottura totale con Mediaset?
In due anni di grandi cambiamenti per Ilary Blasi, la conduttrice si prepara a vivere questo 2025 da assoluta protagonista, specialmente per il ritorno su Netflix con un nuovo progetto. La conduttrice romana, questa estate, è ritornata su Canale 5 con Battiti live, ma nell’ultimo periodo il maggior successo lo ha avuto con Unica, proprio sulla piattaforma streaming.
Con l’arrivo del nuovo anno arriverà Ilary, sequel diretto di Unica e che racconterà il passato ed il presente della conduttrice (compresa la sua relazione con Bastian) con tantissimi retroscena. Il trailer ha già attirato l’attenzione e pare proprio che la nuova docuserie farà il pieno di visualizzazioni.
Intanto, però, in molti si chiedono quale sarà il suo futuro su Mediaset, da cui sembra essere sempre più lontana ogni giorno che passa; ora arriva il retroscena proprio riguardo Canale 5, c’è la rottura totale?
Stando a quanto recentemente riportato da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, Ilary Blasi è intenzionata a non tornare su Canale 5, tanto che pare aver rifiutato di condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, reality show che ha già guidato per tanti hanno fino a quando non è stata sostituita da Vladimir Luxuria. “E’ in procinto di dare il benservito a Pier Silvio Berlusconi alla proposta di tornare al timone dell’Isola dei Famosi dopo il clamoroso flop di Vladimir Luxuria” ha spiegato l’esperto di gossip e tv, mentre al contrario sembra essere vicinissima alla conduzione Diletta Leotta.
A quanto pare, i rapporti tra la Blasi e i vertici Mediaset si sarebbero incrinati, anche a causa del “no” della conduttrice a La Talpa; Dandolo parla poi anche di un raffreddamento dell’amicizia con Silvia Toffanin, che potrebbe aver risentito dei confronti lavorativi proprio fra la Blasi e il compagno della sua storica amica, l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
Non ci sono conferme e smentite da parte dei diretti interessati e, questa estate, proprio Berlusconi non ha escluso l’ipotesi di tornare a collaborare con Ilary, ma al momento sembra che la Blasi sia principalmente focalizzata sui suoi progetti con Netflix. Vedremo, poi, se ci saranno colpi di scena…
Tra poche settimane inizieranno i saldi invernali e si potrà approfittare di interessanti occasioni di…
Se fai questa scelta rischi di dover dire addio per sempre all'assegno INPS, sono davvero…
Il Ministero della Salute continua a segnalare i richiami alimentari. Due prodotti ritirati si mangiano…
I vertici dell'azienda hanno deciso di sospendere la soap turca dalla programmazione. Ma non sarà…
Casertana, beffa clamorosa: arriva il ko contro il Trapani, da non credere La Casertana si…
Sai davvero come funziona una pompa di calore? Se fai alcuni errori rischi di scaldare…