Uomini e Donne, l’attacco diretto di Tina Cipollari e Gianni Sperti non lascia spazio alle interpretazioni: anche il web si scatena.
Uomini e Donne lascerà tutto il pubblico di Canale 5 con diversi interrogativi in queste festività natalizie, sia per quanto riguarda il trono classico che per l’over; mentre continua a far discutere Gemma Galgani, le anticipazioni parlano di nuovi problemi per il trono di Francesca Sorrentino.
A quanto pare, la tronista rimarrà solamente con un corteggiatore e quindi si dovrà capire se, effettivamente, inizierà a frequentare nuovi corteggiatori, o se alla fine il suo percorso subirà uno stop definitivo.
Di sicuro, i colpi di scena sono dietro l’angolo, anche semplicemente come visto nelle ultime puntate del dating show, andate in onda in questi giorni; in studio c’è stato un grande ritorno e sia Tina Cipollari che Gianni Sperti non hanno per nulla gradito, ed si sono lasciati andare ad un attacco diretto.
Dopo le varie segnalazioni e l’addio insieme ad Alessio Pecorelli, Mario Cusitore è nuovamente tornato a Uomini e Donne e, ovviamente, in tanti cominciano a sospettare di lui. Tina e Gianni non hanno per nulla gradito questo rientro, a quanto spiegato avvenuto per la volontà di Mario di parlare con due dame.
“Non ce lo aspettavamo…Siamo stupiti da quante finestre ci sono in questo studio dalle quali rientra chi esce dal portone“ hanno spiegato i due opinionisti, con Tina che poi ha rincarato la dose spiegando che sia tutta una scusa per sedersi nuovamente in studio, ed ha avvertito le due dame. Mario ha provato a giustificarsi e a rispondere, ma gli attacchi di Tina sono stati travolgente.
Il cavaliere ha poi tirato in ballo anche Gianni Sperti, storpiando il suo cognome per un gioco di parole fatto da “Sperti” e “Esperti”; l’opinionista ha risposto per le rime, anche lui (come la sua collega) senza mezzi termini. “Senza la e…Sperti non Esperti…Sai di cosa sono esperto a riconoscere i paracu** come te, di quello sono molto esperto“ la risposta piccata dell’opinionista, che non si è lasciata attendere. Insomma, per l’ennesima volta Mario è tornato in studio e a quanto pare non mancheranno le polemiche intorno a lui; le sue mosse saranno costantemente sotto i riflettori.
Tanti scelgono di regalare soldi con un bonifico, in questi casi la causale è fondamentale…
Calcolare correttamente il proprio ISEE risulta essere fondamentale per non perdere agevolazioni e bonus importanti. …
Assegno della pensione, intervenire per renderlo più alto. Cosa fare per aumentare la rendita previdenziale.…
Nel mondo della musica ci sono dischi che valgono economicamente molto più di altri, soprattutto…
Mercato libero addio: nel 2025 torneremo a pagare meno sulle bollette di luce e gas.…
Cosa cambia con la riforma dell'Irpef nel 2025 e quali saranno i cittadini che pagheranno…