Chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello? Super sportivo e papà

La casa del Grande Fratello apre le porte a un nuovo concorrente, ma chi è? Si tratta di un super sportivo che è anche papà.

Grande attesa per vedere nel programma di Canale 5 uno dei protagonisti dello sport nazionale e molto amato dal pubblico.

La nuova edizione del reality show più famoso della tv italiana sta vivendo degli alti e bassi con la presenza anche di qualche vip che rende questa avventura un po’ più pepata. Al timone troviamo ancora Alfonso Signorini, bravissimo a ravvivare le varie dinamiche e anche i nuovi ingressi che vanno di fatto a destabilizzare gli equilibri costruiti col tempo dal gruppo.

Oggi vogliamo dunque parlarvi del nuovo protagonista pronto a entrare in scena e che sui social network è stato accolto con grande entusiasmo da un’ampia fetta di pubblico. Come già detto è uno sportivo famoso che abbiamo già visto sul piccolo schermo in altre occasioni.

C’è grande curiosità di vedere se nascerà qualche amicizia e/o interesse, ma soprattutto di scoprire qualcosa in più dal punto di vista personale su questo splendido ragazzo.

Nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello, chi è l’atleta?

L’ultimo promo del Grande Fratello aveva annunciato delle novità interessanti: “Nella casa delle emozioni non ci sono certezze e i colpi di scena non sono di certo finiti. Stefania Orlando ed Eva Grimaldi stanno per riaprire la porta rossa e non saranno sole”. Insieme a loro ci sarà infatti il rugbista Maxime Mbanda, 106 kg di muscoli e un fisico davvero eccezionale.

mbanda
Nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello, chi è l’atleta? (RaiPlay) CasertaNotizie.com

Nato nel 1993 in Italia, da mamma italiana e papà congolese, nel 2016 ha debuttato nella nazionale maschile italiana in una sfida contro gli Stati Uniti d’America. Lo abbiamo visto anche ospite d’onore in una puntata de Le Iene Show al fianco di Belen Rodriguez.

Ragazzo di grande cuore si è dimostrato anche persona meritevole della nomina da parte del Presidente Sergio Mattarella di una nomina a Cavaliere al merito della Repubblica per il suo servizio da volontario per la Croce Gialla di Parma durante il lockdown da Coronavirus.

Maxime ha una figlia che si chiama Celeste Matilde e che è nata nel 2020, grazie alla relazione con Cristiana Conti. Laureato in Management dello sport e delle attività motorie si è anche candidato in passato come consigliere comunale a Parma nella lista del Partito Democratico anche se poi non è stato eletto. Vedremo che taglio porterà alla trasmissione di Canale 5 e come sfrutterà questa occasione nello spettacolo.

Gestione cookie