Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: si mette male per Asu, cosa farà a Nihan.
Sin dall’episodio numero 1 di Endless Love, trasmesso in Italia lo scorso marzo, Nihan Sezin non se la passa affatto bene. La giovane pittrice ha dovuto fare i conti per tutta la vita con l’ossessione che Emir Kozcuoglu nutre nei suoi confronti. Un’ossessione che non si placa col passare del tempo, al contrario si alimenta. Nel mirino dell’imprenditore c’è, in primo luogo, Kemal Soydere, l’uomo che Nihan ha sempre amato e col quale la donna vorrebbe trascorrere il resto della sua vita.
Emir a parte, però, Nihan è costretta ad affrontare anche altri nemici, quasi sempre collegati in qualche modo a Kozcuoglu e ai suoi sporchi piani. Come Asu, sorella di Emir, da sempre innamorata di Kemal. La donna si è sempre prestata ai giochi di Emir, diventando sua complice in diverse occasioni. Nelle prossime puntate della soap turca, Asu si spingerà ancora oltre ma qualcosa andrà storto e dovrà fare i conti con la sua cattiveria. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Endless Love spoiler, Asu pronta a uccidere Nihan: come finirà
Se l’obiettivo di Emir è sempre stato quello di uccidere Kemal per poter stare con Nihan, per la sorella Asu vale l’esatto contrario. La giovane Kozcuoglu non desidera altro che avere Kemal nella sua vita e, pertanto, vorrebbe liberarsi per sempre della Sezin. Anche andando contro i piani di Emir. Nelle prossime puntate di Endless love, Asu verrà arrestata per tutti i crimini commessi in passato, a partire dal tentato omicidio di Ozan. Riuscirà, tuttavia, a non finire dietro le sbarre.
Dal passato di Asu emergerà che la ragazza è stata in cura per problemi psicologici quando era più giovane e, in seguito ad alcune visite, risulterà che la sua salute mentale non è del tutto stabile. Per questo, Asu verrà rinchiusa in un ospedale psichiatrico, scampando alla prigione. Un ospedale dal quale riuscirà a scappare per ben due volte con un unico obiettivo: uccidere Nihan.
Tenterà di farlo per ben due volte, la prima volta provando ad avvelenarla: sarà fermata giusto in tempo da Leyla. La seconda volta, Asu si troverà con Nihan in una fabbrica abbandonata, dove Emir aveva portato la Sezin. L’imprenditore ordinerà alla sorella di sorvegliare Nihan, ma Asu andrà contro le parole del suo stesso fratello e penserà di ucciderla, una volta per tutto. A fermarla stavolta sarà Hakan, che la arresterà una volta per tutte, promettendole che non avrebbe rivisto mai più la luce.