Grave lutto a Uomini e Donne per la scomparsa di uno dei protagonisti più amati di sempre. La disperazione di Gemma Galgani.
Grave lutto a Uomini e Donne che comincia la nuova settimana, l’ultima in onda prima dello stop natalizio, con una delle notizie più brutte. E’, infatti, venuto a mancare uno dei protagonisti storici della trasmissione di Maria De Filippi che ha vissuto un’intensa storia d’amore con Gemma Galgani che, su Instagram, ha detto addio al suo ex non nascondendo il dolore per la grave perdita.
Protagonista delle prime edizioni del trono over di Uomini e Donne, l’ex cavaliere aveva conquistato le attenzioni di Gemma per la sua eleganza. Con lui, la dama di Torino aveva sperato di poter vivere quell’amore fiabesco che sogna ancora oggi. Nonostante la storia tra i due sia finita, Gemma è sempre rimasta legata al suo ricordo e spesso lo ha anche ricordato in trasmissione.
Chi è l’ex di Gemma Galgani morto: l’addio di Uomini e Donne
Sono diverse le storie d’amore vissute da Gemma Galgani a Uomini e Donne e, tra queste, una delle più importanti è sicuramente quella che ha vissuto con il cavaliere scomparso. Lui è i Ennio Zingarelli, medico esperto e plurilaureato, aveva 86 anni. Ennio, con la sua eleganza, è stato un protagonista indiscusso delle prime stagioni del trono over. Mai una parola fuori posto per l’ex cavaliere che riuscì a conquistare il cuore di Gemma.
Ennio, infatti, è stato l’unico cavaliere che è riuscito a convincere la storica dama del trono over a lasciare la trasmissione per vivere la storia lontano dalle luci dei riflettori. Dopo essersi conosciuti e frequentati nel programma di Maria De Filippi, i due lasciarono insieme il programma con l’intenzione di costruire una vera favola d’amore.
Dopo l’addio alla trasmissione, i due organizzarono anche una festa di fidanzamento con tanto di promessa di matrimonio. La storia, però, finì quando Gemma, di fronte ai dubbi e ai tentennamenti di lui, preferì mettere un punto prima di convolare a nozze. Dopo la fine della storia con Ennio, Gemma tornò in trasmissione dove è ancora presente e dove ha vissuto altre storie importanti, in primis quella con Giorgio manetti.
Appresa la notizia della scomparsa di Ennio, Gemma, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato una storia con sfondo nero, l’emoji di un cuore spezzato e la canzone “Sei nell’anima”.