Massimiliano Rosolino ha deciso di uscire allo scoperto e di confessare tutto. Da questo abbiamo potuto esclamare una sola cosa: altro che la luna di miele con Natalia.
Parole che fanno riflettere e sorprendono il pubblico, ma che è successo davvero tra l’uomo e la splendida ragazza? Andiamo a verificare da vicino.
La coppia si è conosciuta nel 2006, ormai quasi vent’anni fa, durante la partecipazione del nuotatore a Ballando con le Stelle come concorrente. Di fronte si è trovato proprio la Titova come sua insegnante. Durante lunghe sessioni di allenamenti tra i due è nata una splendida storia d’amore.
I due hanno messo al mondo anche due splendide figlie che sono spesso protagoniste delle loro foto sui social network. Nelle ultime settimane si è parlato molto del loro possibile matrimonio, anche se al momento non sono arrivate conferme. Un viaggio in Egitto però ha fatto pensare a tutti a una possibile fuga d’amore, a una sorta di luna di miele e chissà magari anche di un matrimonio celebrato senza far sapere niente a nessuno. Andiamo a scoprire cosa è accaduto realmente.
Massimiliano Rosolino, altro che luna di miele
Massimiliano Rosolino è stato intervistato da Nuovo, dove ha specificato il motivo per cui è in Egitto a Marsa Alam: “Altro che luna di miele”. Infatti è in nord Africa per registrare la trasmissione Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso al fianco di Samanta Togni che sarà trasmessa di domenica.
Il conduttore ha specificato inoltre di essere felice sia di vedere posti nuovi che di essere al fianco di una conduttrice brillante e con la quale è bello lavorare. Ha spiegato inoltre che è felicissimo della vita al fianco di Natalia Titova e che per i due non è così importante il matrimonio perché “stiamo bene così”.
La coppia va dunque a gonfie vele, anche se al momento non ha avuto modo o voglia di andare davanti all’altare per dire il fatidico “sì”. Quello che appare evidente però è che i due sono la rappresentazione come alle volte il mondo dello spettacolo possa formare davvero delle storie d’amore serie. In una società in cui tutti si lasciano, la loro storia va avanti da quasi vent’anni regalando un sogno che ha portato al mondo due splendide ragazze e che invita i due a non mollare mai.