Sonia Bruganelli ha litigato con tutti, arriva un’altra batosta: Laura Freddi risponde alle frecciatine della concorrente di Ballando.
Negli studi televisivi di Belve, Sonia Bruganelli ha lamentato di essere associata esclusivamente alla protagonista polemica dei format televisivi. Ha insinuato che la produzione di Ballando con le stelle l’avesse scelta per condire le performance con un po’ di pepe, alimentando le potenziali discussioni con i giudici. Il riferimento all’alterco con Selvaggia Lucarelli è evidente, tuttavia l’ex moglie di Paolo Bonolis non ha avuto da ridire solo sui volti storici della trasmissione condotta da Milly Carlucci, bensì su un’altra bionda indomabile: Laura Freddi.
Le due si possono considerare (relativamente) rivali, in quanto “colpevoli” di aver amato lo stesso uomo. Sonia Bruganelli ha spiegato a Francesca Fagnani di aver percepito un cambio di rotta nell’atteggiamento manifestatole dall’ex fidanzata storica del conduttore, quasi come se l’accoglienza palesata in precedenza fosse di matrice meramente opportunistica. “Quando mi sono separata da Paolo ha tirato fuori tutta un’altra verve” – ha spiegato – “Mi invitano nei programmi e io non accetto…va lei e parla di me”.
Non ha mancato poi di sottolineare che la decisione di sceglierla come sua sostituta in veste di opinionista del Grande Fratello Vip fu fatta solo perché consapevole che non le “avrebbe fatto le scarpe”. In sostanza, come ha sottolineato Francesca Fagnani durante il dialogo con la Bruganelli, era sicura che Laura Freddi non avrebbe ricoperto quel ruolo meglio di lei. Ora, è proprio la diretta interessata a parlare.
Laura Freddi risponde glaciale a Sonia Bruganelli, un’altra batosta
Come si legge su Nuovo Tv, reduce dalle frecciatine dell’ex moglie di Paolo Bonolis, Laura Freddi ha voluto rispondere bonariamente alle stoccate di Sonia Bruganelli. “Dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv” – la premessa alla sentenza assertiva – “Io faccio questo mestiere da quarant’anni, mentre lei è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle”. Una risposta chiara e tonda per ristabilire una sorta di equilibrio.
Laura Freddi ha poi sottolineato di non aver provato alcun sentimento di gioia una volta appresa la notizia della separazione da Paolo Bonolis. Si tratta infatti, come lei stessa ha ribadito, di una amore consumato ed esaurito negli anni ’90 e dunque ormai dimenticato.
“Speravo che potessimo diventare amiche…poi un giorno ha smesso di rispondere ai miei messaggi” – ha concluso la showgirl di Non è la Rai. Al contempo, non ha mancato di mostrare un’apertura nei confronti di Sonia Bruganelli, dicendosi disponibile ad una telefonata pacificatoria.