Cosa accade davvero al Grande Fratello? Le inedite rivelazioni del regista: la verità sulle dinamiche

Nuove rivelazioni dal dietro le quinte de Il Grande Fratello: le parole del regista del reality show colpiscono il pubblico appassionato.

Le ultime puntate del reality show di Canale 5 hanno catturato inevitabilmente l’attenzione del pubblico in seguito ad alcuni colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Tra queste, il recente triangolo amoroso tra Jessica Morlacchi, Luca Calvani e il compagno Alessandro Franchini, ha appassionato il mondo social e televisivo.

Lo scontro social tra i due concorrenti e Franchini, tuttavia, non è l’unico imprevisto all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, l’ex opinionista Sonia Bruganelli, reduce dalla partecipazione a Ballando con le stelle, potrebbe tornare nello studio del reality show al fianco di Alfonso Signorini.

A rivelarlo sarebbe stata la stessa produzione del programma, la quale attenderebbe il ritorno di Bruganelli in qualità di super ospite della settimana. Le vicende e le polemiche intorno alla casa del Grande Fratello, tuttavia, sembrerebbero essere in continuo mutamento.

Grande Fratello: il regista del reality rivela i retroscena

Le dispute mediatiche caratterizzano da sempre il coinvolgimento del pubblico intorno alle vicende mostrate all’interno della casa del Grande Fratello. Lo sa bene lo storico regista Alessio Pollacci, il quale è stato recentemente intervistato ai microfoni del podcast web Il Salotto. Per l’occasione, Pollacci ha deciso di rivelare alcuni retroscena pungenti, i quali da anni caratterizzano il suo lavoro all’interno della produzione del programma di Canale 5.

Alessio Pollacci
Grande Fratello: il regista del reality rivela i retroscena (Foto Instagram @
superamquack) – Casertanotizie.com

“Chi critica il Grande Fratello, però, spesso, non conosce cosa c’è dietro al lavoro e questa cosa mi manda in bestia”, ha dichiarato Alessio Pollacci, riferendosi alle molteplici polemiche e discussioni in merito ad alcune dinamiche spesso reiterate all’interno della casa più spiata d’Italia. “Chi non conosce le dinamiche e lo critica spesso lo fa senza sapere cosa sta criticando”, ha continuato il regista, dando libero sfogo ad un sentimento sempre più generale.

Secondo il regista, i social e i blog giocherebbero un ruolo chiave nel generare polemiche, spesso errate, intorno al reality show di Canale 5. “Ho smesso di leggerli, ma non perché ho paura delle critiche sul mio lavoro perché spesso neanche sanno cosa faccio di lavoro a livello tecnico”, ha dichiarato Pollacci, il quale da anni segue e dirige tutta la produzione de Il Grande Fratello. Lo sfogo del regista del programma è diventato virale sul web in poche ore, confermando inevitabilmente la versione di Pollacci su quanto rivelato.

Gestione cookie