Un posto al sole, trame e anticipazioni fino a Natale: Fusco supera ogni limite immaginabile

Un posto sole, il dottor Fusco è fuori controllo: Rossella non gli basta più, ha già messo gli occhi su un’altra vittima.

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 16 dicembre a venerdì 20 dicembre verrà ulteriormente esplorato il lato oscuro del dottor Fusco. Nonostante in ospedale sia un medico molto rispettato da pazienti e colleghi, nasconde infatti una personalità viscida e manipolatrice.

Questo suo lato oscuro, almeno per il momento, lo ha mostrato solo con Rossella, spesso oggetto di attenzioni indesiderate e moleste, tanto da far valutare alla giovane dottoressa di lasciare l’ospedale per proseguire i suoi studi all’estero.

Più volte, infatti, il primario ha avuto comportamenti poco opportuni e attenzioni non richieste con Rossella, la quale per sfuggire alle sue grinfie ha cercato ogni scusa possibile e immaginabile.

Un posto al sole, Rossella tenta di allertare Enrica: reazione inaspettata

Il piano di Rossella di lasciare Napoli si è scontrato con un risvolto inaspettato della sua vita privata: Nunzio le ha dichiarato tutto il suo amore e il viaggio esplorativo a Madrid si è trasformato in una romantica vacanza di coppia.

Rossella Upas
Un posto al sole, Rossella tenta di allertare Enrica: reazione inaspettata casertanotizie.com Foto Raiplay.it

Rossella è quindi tornata sui suoi passi, rinunciando per amore a proseguire i suoi studi in Spagna. Durante l’assenza della giovane dottoressa il Dottor Fusco ha trovato un’altra vittima, il primario ha infatti messo gli occhi sulla giovane dottoranda Enrica Sanseverino.

Il ritorno di Rossella in ospedale non viene quindi accettato di buon grado dal dottor Fusco, deciso a liberarsi della dottoressa arriva al punto di minacciarla velatamente di accettare il lavoro a Madrid. Il motivo è subito chiaro: ha già una nuova preda e la presenza di Rossella che, non solo lo ha rifiutato, ma ha anche scoperto il suo lato oscuro potrebbe rovinargli i piani.

Il primario ha attuato lo stesso modus operandi messo in atto con Rossella: si è mostrato come un mentore affidabile e desideroso di insegnare i trucchi del mestiere alla sua giovane specializzanda. Rossella quando rientra da Madrid riconosce il comportamento manipolatorio subito da lei stessa all’inizio, prima che il primario cercasse di andare oltre.

Enrica Sanseverino appare molto a disagio e sotto pressione, tuttavia quando Rossella tenta di parlarle la specializzanda reagisce con molta freddezza, accusando la collega di essere invidiosa e di temere per il suo posto. La speranza è che Rossella riesca a far ragionare la collega prima che la situazioni precipiti, con la testimonianza della dottoressa Sanseverino, infatti, potrebbe finalmente denunciare le molestie del primario, senza il timore di non essere creduta.

Gestione cookie