UPAS colpo di scena nel giorno della Vigilia: i 2 protagonisti sono sconvolti

Non sembra esserci spazio per la felicità a Un posto al sole, due protagonisti in grossi guai: niente va come sperato.

Le trame fino a Natale di Un posto al sole non fanno presagire nulla di buono. Sopratutto per alcuni personaggi della longeva soap opera di Rai Tre, che si troveranno a dover affrontare un segreto dal passato.

Tra i protagonisti delle prossime puntate troviamo Rossella e il dottor Fusco, quest’ultimo approfittando dell’assenza della giovane collega ha infatti messo gli occhi su una giovane collega.

Nel frattempo Rosa prosegue i suoi studi e questo la porta a stare sempre più vicina a Don Antoine, con il quale vivrà un momento di grande intimità e imbarazzo che potrebbe cambiare le sorti della loro relazione.

Tuttavia, non saranno tanto Rosa e Rossella a preoccupare i fan, quanto Ida e Diego: per i due innamorati la serenità sembra essere molto lontana e si direbbe quasi irraggiungibile.

Un posto al sole, Ida e Diego: un uomo dal passato minaccia la loro felicità

Dopo la lotta per la custodia del piccolo Tommaso, a fatica tolto dalle grinfie di Roberto Ferri, Ida Kevalenko e Diego Giordano stavano finalmente trovando un pizzico di serenità costruendo a poco a poco la loro famiglia lontano da Posillipo. I due, nonostante l’invito di Raffaele a restare a Palazzo Palladini, hanno trovato il loro nido d’amore nel quale rifugiarsi dopo tanti guai.

Ida Kevalenko Un posto al sole
Un posto al sole, Ida e Diego: un uomo dal passato minaccia la loro felicità casertanotizie.com Foto Raiplay

La lontananza da Palazzo Palladini e di conseguenza da Roberto Ferri ha iniziato a dare i suoi frutti e la coppia ha potuto godere di diversi momenti di serenità in compagnia del piccolo Tommaso. Tuttavia, proprio quando i due si apprestano a festeggiare il Natale più bello della loro vita un uomo misterioso arriva a rovinargli i piani.

Ida Kevalenko e Diego Giordano saranno infatti particolarmente scossi da un incontro avvenuto la Vigilia di Natale con una persona capace di sconvolgerli come mai prima. Dalle anticipazioni non è ancora chiaro chi sia questo uomo, tuttavia sembra essere legato a Tommaso. Le ipotesi più battute riguardano l’introduzione del padre biologico di Tommaso che potrebbe costare a Ida e Diego una nuova lotta per l’affidamento del bambino.

O, ancora, si ipotizza il ritorno di Marek, il cugino di Ida potrebbe infatti decidere di tornare in Italia per vendicarsi di quanto accaduto a Magda. Una terza ipotesi invece rivede al centro della storia Magdlena e Lara che, dal carcere, potrebbero continuare a minare la felciità di Ida.

Gestione cookie