Don Matteo, anticipazioni puntata del 19 dicembre 2024: nuova avventura per Nino Cecchini
La quattordicesima stagione di Don Matteo si ferma con l’ultimo appuntamento il 19 dicembre 2024 e come rivelano le anticipazioni, la trama subirà una svolta importante. Infatti, sul finale Nino Cecchini, da tempo impegnato con il suo lavoro da maresciallo, diventerà questa volta un regista e coinvolgerà i detenuti in uno spettacolo teatrale. In occasione della Domenica delle Palme, porterà in scena a Spoleto la vita di Gesù.
Non è detto, però, che Don Massimo e Martina lo aiutino nel suo nuovo impegno. Per quanto riguarda, invece, le altre vicende, nell’ultima puntata si scoprirà finalmente come si conclude il triangolo amoroso tra Giulia, Diego e Vittoria. Il capitano Martari si troverà di fronte ad una scelta difficile e non saprà come gestire la situazione. La sorella di Don Massimo troverà il coraggio di confessare, dopo tanto tempo, i suoi veri sentimenti.
Vittoria, invece, dopo aver annullato le nozze con il fidanzato, sarà in attesa di scoprire se tra lei e il suo ex compagno potrà esserci un ritorno di fiamma. Nel finale di stagione potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena, infatti non è da escludere la possibilità che Diego capisca di provare qualcosa nei confronti di Giulia e per questo decida di chiudere definitivamente con la sua ex. Le anticipazioni, inoltre, non svelano se nell’ultimo appuntamento ci sarà un nuovo giallo da risolvere che vedrà impegnati il prete e il maresciallo.