Eva Grimaldi esagera con Shaila Gatta: la frase su Lorenzo Spolverato scatena la polemica

Eva Grimaldi esprime duramente la propria opinione sulla storia d’amore di Shaila Gatta e si lascia andare ad una frase infelice su Lorenzo.

Ad Eva Grimaldi, sono bastate poco meno di 24 ore nella casa del Grande Fratello 2024 per scatenare la polemica. L’attrice, alla sua seconda esperienza come concorrente del reality show, è entrata con un obiettivo: mettere in guardia Shaila Gatta da Lorenzo Spolverato. La ballerina e il modello si sono innamorati all’interno della Casa e, da circa due mesi, si stanno vivendo. Tuttavia, nell’ultima settimana, complice un intervento a gamba tesa della mamma di Shaila, sono entrati in crisi allontanandosi anche per due giorni.

shaila gatta ed eva grimaldi
Eva Grimaldi esagera con Shaila Gatta: la frase su Lorenzo Spolverato scatena la polemica (Fonte Mediaset Infinity) – Casertanotizie.com

Eva Grimaldi, essendo a conoscenza di tutta la situazione esterna e dei pareri contrastanti che circolano sulla coppia, già dalle prime ore del mattino, parlando con gli altri concorrenti, ha detto di voler parlare con Shaila per aiutarla ad aprire gli occhi su Lorenzo. Tutto ciò è avvenuto nella tarda serata di ieri quando l’attrice ha rivolto parole durissime e pesanti alla ballerina che è rimasta ferita dal pensiero della Grimaldi su Lorenzo.

Eva Grimaldi attacca Lorenzo Spolverato: la reazione di Shaila Gatta

Figlia mia ti devi svegliare. Io non ci credo! Questo è un copione scritto e recitato male, io li riconosco gli amori veri. Non credo a niente di quello che dice e fa. Shaila non ci credo a questo amore, io penso che sia tutto quanto finto. L’amore in generale? No, io parlo del tuo, proprio di questo! Per me è finzione. Io l’ho avuto un amore finto per tanti anni e riconosco quando è vero o finto. E per me il vostro è un amore fasullo. Perché dice che ti ama e piange? Senti, sei una ragazza intelligente, devi darti una svegliata. Questo è troppo esagerato e plateale. Te l’ha detto anche tua madre”, le parole di Eva Grimaldi che ha fatto leva sulle parole dette dalla mamma della ballerina.

shaila gatta nervosa
Eva Grimaldi attacca Lorenzo Spolverato: la reazione di Shaila Gatta

“Usalo e basta”, ha poi aggiunto la Grimaldi. Rimasta sola con Mariavittoria con cui, dopo gli scontri, è nata una bella amicizia, Shaila ha riflettuto su tutto ciò che le ha detto l’attrice. Mariavittoria ha esortato l’amica a non lasciarsi condizionare da tutti quelli che esprimono giudizi sulla sua storia e a viversi la relazione con Lorenzo fidandosi dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. “Non mi sono fatta condizionare da mia madre, figurati se mi faccio condizionare da quello che dice Eva”, è stata la risposta di Shaila.

Riflettendo insieme, poi, Shaila e Mariavittoria sono arrivate alla conclusione che sia la Grimaldi che Stefania Orlando sono arrivate in casa con un copione ben studiato. “Sapeva anche che ero al primo giorno di ciclo. Figurati se mi fido dei nuovi arrivati che sono arrivati dopo tre mesi avendo visto tutto”, ha sottolineato Shaila.

Gestione cookie