Pur non essendo più una ragazzina, Ilary Blasi ha fatto un debutto importante, in tanti ne sono rimasti sorpresi.
Nell’arco di un paio d’anni la vita di Ilary Blasi è drasticamente cambiata, non solo con l’addio a Francesco Totti, ipotesi che molti ritenevano impossibile fino a qualche tempo prima, ma anche nella gestione della sua attività professionale. In Tv infatti compare sempre meno, è stata lei stessa a rifiutare di tornare alla guida de “L’Isola dei Famosi” e di condurre “La Talpa”, mentre è sempre più spesso in viaggio, soprattutto con il nuovo compagno Bastian Muller. E non esita a dare aggiornamenti sulle sue giornate attraverso Instagram.
Tanti la rimpiangono alla guida del “Grande Fratello”, ma c’è anche chi la vorrebbe vedere ancora alle prese con i naufraghi, lei finora non sembra essere così dispiaciuta della maggiore libertà di cui può godere. Nonostante tutto, la voglia di sperimentare sembra esserci ancora, pur non essendo più una ragazzina ha infatti scelto di fare un’esperienza per lei del tutto nuova, ma che è convinta possa regalarle soddisfazioni.
Una nuova esperienza per Ilary Blasi
E’ certamente riduttivo pensare che a desiderare di fare cose nuove possano essere soprattutto i ragazzi. Molti infatti riterrebbero la vita davvero noiosa se si dovessero ritrovare a fare le stesse cose anche in età adulta, per questo non esitano ad accettare sfide che ritengono interessanti. Ed è quello che ha fatto anche Ilary Blasi, che ha voluto fare un debutto su una realtà per lei del tutto nuova, dove ha dato prova di non avere perso la verve che la caratterizza da sempre.
La conduttrice è infatti sbarcata su TikTok, dove è ora possibile trovarla all’account @ilary.blasi.official, con tanto di spunta blu tipica dei profili certificati. Ed è già arrivato il suo primo post, un video in cui lei ne approfitta per salutare i suoi follower: “Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa… ok, da oggi sono su TikTok”. Insomma, il sarcasmo che chi la segue in Tv conosce bene è sempre lo stesso, ma sembra già avere sortito il suo effetto, nell’arco di due ore ha infatti già superato le 400 mila visualizzazione. Stringata invece la sua bio, che si limita a un “Ciao”.
Decisamente semplice il look che ha scelto per questa occasione, come fa sempre nella sua vita di tutti i giorni, caratterizzato da dolcevita marrone, capelli lunghi sciolti sempre più scuri e pochissimo trucco.
A queste parole lei ne ha aggiunte altre che hanno certamente strappato un sorriso a chi la stava guardando, ovvero. “Voi direte ‘stica**i’ e avete ragione“. Il suo breve discorso è poi proseguito dicendo: “Allora, io non sono capace a usarlo quindi aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche… non lo so, scrivete”, ha detto lei ridendo. Sulla stessa linea la didascalia a corredo: “Niente balletti e niente cose zozze“.
@ilaryblasi.official Niente balletti (e niente cose zozze) 😂 #ilary #dietrolequinte #davedere ♬ suono originale – Ilary Blasi
Non sono tardati ad arrivare i commenti, tra chi le ha fatto i complimenti e chi invece vorrebbe rivederla presto sul piccolo schermo. Almeno per ora l’unica certezza è l’uscita del suo docufilm su Netflix, “Ilary”. seguito di “Unica”, in cui racconta la sua nuova vita.