Stefania Orlando nuova concorrente del Grande Fratello dopo l’esperienza di qualche anno fa: spunta il retroscena riguardante il suo ingresso.
Continuano le novità per il cast di concorrenti del Grande Fratello. Dopo il grande gruppo entrato nelle scorse settimane, nell’ultima puntata sono ritornare nella casa anche Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, due ex-protagoniste del reality show pronte a dire la loro anche in questa edizione.
Entrambe, in modo diverso, si sono già messe in mostra, ed è probabile che Signorini si appoggi molto su di loro per creare nuove dinamiche. Il piglio della Orlando, d’altronde, sembra essere quello giusto: appena entrata si è dimostrata aggiornatissima e molto attenta a tutte le dinamiche, ed il particolare battibecco con Beatrice Luzzi già accende il pubblico.
Insomma, nella casa più spiata d’Italia si preannuncia un Natale veramente intensissimo, con i colpi di scena che sono davvero dietro l’angolo. Come si inserirà Stefania Orlando negli equilibri dei coinquilini? Intanto, spunta il retroscena prima del suo ingresso nella casa.
Il retroscena su Stefania Orlando: la situazione prima di tornare al Grande Fratello
Ritornare al Grande Fratello potrebbe essere controproducente per Stefania Orlando, vista la sua bella esperienza precedente; uscita dalla casa, nel 2021, ha trovato molto spazio come opinionista in tv, oltre a cimentarsi nuovamente come cantante lanciando diversi singoli. Ecco perché, in tanti, le hanno “sconsigliato” di mettersi nuovamente in gioco al programma.
Lo ha confessato lei stessa con un post su Instagram, poco prima della diretta del reality show e quindi di salutare definitivamente il suo telefono per entrare nella casa. “Alcuni di voi mi hanno detto “ma che ci vai a fare? Il tuo gf lo hai già fatto, rischi di rovinare il tuo percorso”. Quel gf, il Gfvip 5 sarà indimenticabile anche per me. Porto dentro ancora tanti ricordi speciali e unici, irripetibili” ha precisato la Orlando, che ha comunque deciso di tornare e di vivere nuove emozioni.
“Sbaglierò, gioirò, piangerò, canterò, ballerò, sarò quella che sono sempre stata e l’unica che mi riesce essere” si legge poi nel messaggio, che invita tutti i suoi fan a seguirla e sostenerla. Insomma, la conduttrice ha mostrato nuovamente tutta la su personalità, ed è certo che anche in questa edizione lascerà il segno; fortunatamente per Signorini, che affidandosi all’esperienza sua e della Grimaldi vuole riportare il programma ai vertici altissimi toccati in passato.