Un Posto al Sole, grande sofferenza per Alberto: lo rivelano le anticipazioni dal 23 al 27 dicembre

Un Posto al Sole, spoiler delle puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2024: Alberto si ritroverà ad vivere un nuovo difficile momento.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto la scelta di Rossella di restare a Napoli. La figlia di Silvia, dopo le pressioni subìte sul lavoro dal primario Fusco, aveva deciso di lasciare il San Filippo e continuare la specializzazione all’estero. Dato che, anche con Nunzio le cose non stavano andando nel modo migliore, voleva allontanarsi per poter riprendere in mano la sua vita. Il cuoco l’ha poi raggiunta in aeroporto e sono partiti insieme per Madrid.
Dopo mesi di distanza si sono ritrovati e lui le spiegato di aver finalmente parlato con Diana. Nunzio sta inoltre pensando di lasciare la casa dove vive con Samuel, perché vorrebbe un po’ di privacy. Intanto Roberto ha messo Michele di fronte ad una scelta, ovvero fermare l’inchiesta sui Gagliotti e continuare a lavorare in radio o andare via. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci saranno nuovi sviluppi nella trama: Alberto vivrà dei giorni difficili.

Un posto al sole, anticipazioni 23-27 dicembre: Alberto amareggiato per l’accaduto

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nella settimana dal 23 al 27 dicembre 2024- Alberto si troverà a vivere dei giorni complicati, a causa della distanza da suo figlio. Non potrà passare il Natale con lui, visto che è con sua mamma e con Edoardo. Clara ha, infatti, deciso di lasciare Napoli, per iniziare una nuova vita insieme a suo marito e ai suoi due bambini. Alla fine l’avvocato ha accettato la sua decisione.

alberto in un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni 23-27 dicembre: Alberto amareggiato per l’accaduto (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Palladini vivrà l’ennesimo momento difficile della sua vita e riuscirà a parlarne con Guido, che sarà di grande appoggio. Il vigile, a quel punto, si renderà conto di essere fortunato, dato che, nonostante la separazione da Mariella, può sempre vedere suo figlio e passare le feste di Natale con lui. Nunzio, invece, parlerà con Samuel per informarlo della sua scelta di lasciare la casa dove vivono insieme per trovare una nuova sistemazione.

Il cuoco ha bisogno di spazio e di privacy, per poter stare con Rossella, dato che dove vive adesso, con la presenza del suo amico, non è possibile. Solo che le sue parole finiranno per ferire Samuel, che non si aspettava assolutamente che Nunzio volesse andare via in così poco tempo. Mariella si troverà a fare i conti con una scelta importante, non sa se trascorrere il Capodanno con Guido, con Bice o con il suo migliore amico Salvatore.

Gestione cookie