Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nella settimana dal 23 al 27 dicembre 2024- Alberto si troverà a vivere dei giorni complicati, a causa della distanza da suo figlio. Non potrà passare il Natale con lui, visto che è con sua mamma e con Edoardo. Clara ha, infatti, deciso di lasciare Napoli, per iniziare una nuova vita insieme a suo marito e ai suoi due bambini. Alla fine l’avvocato ha accettato la sua decisione.
Palladini vivrà l’ennesimo momento difficile della sua vita e riuscirà a parlarne con Guido, che sarà di grande appoggio. Il vigile, a quel punto, si renderà conto di essere fortunato, dato che, nonostante la separazione da Mariella, può sempre vedere suo figlio e passare le feste di Natale con lui. Nunzio, invece, parlerà con Samuel per informarlo della sua scelta di lasciare la casa dove vivono insieme per trovare una nuova sistemazione.
Il cuoco ha bisogno di spazio e di privacy, per poter stare con Rossella, dato che dove vive adesso, con la presenza del suo amico, non è possibile. Solo che le sue parole finiranno per ferire Samuel, che non si aspettava assolutamente che Nunzio volesse andare via in così poco tempo. Mariella si troverà a fare i conti con una scelta importante, non sa se trascorrere il Capodanno con Guido, con Bice o con il suo migliore amico Salvatore.
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…
Il weekend del 28-30 marzo 2025 a Caserta si preannuncia ricco di eventi imperdibili, spaziando…
A Vitulazio, comune situato in provincia di Caserta, si è verificato un episodio di violenza…