Uomini e Donne, arriva la notizia del lutto che sconvolge veramente tutti quanti: Gemma Galgani è purtroppo protagonista, ecco perché.
Manca sempre meno all’arrivo delle vacanze natalizie e, come ben sappiamo, insieme a tanti altri programmi si fermerà anche Uomini e Donne; sono comunque attesi in onda diversi colpi di scena, molti dei quali riguarderanno le due troniste al momento in studio, ovvero Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon.
Eppure, oltre le frequentazioni in studio, le emozioni, i sentimenti, le polemiche e i siparietti offerti dal dating show, nelle ultime ore il mondo di Uomini e Donne è stato purtroppo sconvolto da una triste notizia: nessuno se lo aspettava, ma è arrivato l’annuncio che mette tutti i protagonisti in lutto.
E’ scomparso un volto ben noto del programma, uno di quelli che, con la sua partecipazione, ha lasciato il segno nella storia di Uomini e Donne: il web e tutti gli addetti ai lavori sono ancora sotto shock e soprattutto Gemma Galgani ha provato un dolore incredibile.
Uomini e Donne, l’annuncio sconvolge tutti: il programma in lutto, su tutti Gemma Galgani
Come un fulmine a ciel sereno, il pubblico di Uomini e Donne ha scoperto grazie ad un susseguirsi di notizie sul web la dipartita di Ennio Zingarelli, che ci ha lasciato all’età di 86 anni. Dentista di professione, amante dello studio (tanto da frequentare l’università anche in età avanzata), Ennio è stato il primo grande amore di Gemma Galgani al programma.
Dopo diversi mesi, i due sono usciti insieme da Uomini e Donne e si sono fidanzati ufficialmente con tanto di maxi-festa organizzata. Alla fine, sebbene si parlasse di matrimonio, la relazione si è poi interrotta; nonostante questo, Gemma è rimasta per forza di cose molto legata a Ennio, e questa notizia l’ha colpita in maniera particolare.
Per esprimere il suo lutto, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una stories che riprende un cuore rosso (e poi nero) spezzato; insieme ai familiari e agli amici più stretti di Ennio, Gemma è stata decisamente una delle più colpite da questo triste annuncio. Uomini e Donne si prepara a salutare uno dei suoi volti più noti, e tutta la famiglia del programma renderà di certo omaggio all’indimenticato Ennio, uno dei cavalieri più amati di sempre per il programma.