Addio all’amata soap Mediaset: protagonista ha deciso di sparire da un momento all’altro

La protagonista di una delle soap più amate di Mediaset ha scelto la via della fuga. La sua scomparsa non passerà di certo inosservata.

Le soap sono uno dei contenuti più apprezzati di Mediaset. Negli ultimi anni, si è assistito a un vero e proprio boom. Il pubblico, attraverso il numero degli ascolti, ha dimostrato di non poter fare a meno dei propri personaggi preferiti. Per questo motivo, la rete sta continuando a puntare su tali produzioni.

Di recente, però, è giunta una notizia che non farà affatto piacere ai fan. Una protagonista amatissima ha deciso di fare un passo indietro e di scomparire. Sostituirla non sarà affatto facile, soprattutto per l’impatto che aveva sugli altri personaggi della storia.

Non c’è più alcuna traccia di lei: la protagonista scappa e scompare dalla soap di Mediaset

Le soap sono diventate importantissime per Mediaset. Quelle turche e spagnole sono particolarmente seguite per via delle loro trame ricche di intrighi, segreti e colpi di scena. È difficile non appassionarsi a queste storie. Inoltre, la scelta del cast è sempre molto azzeccata. Gli attori riescono a fidelizzare il pubblico con le loro performance mozzafiato. Le anticipazioni, purtroppo, hanno svelato un dettaglio che farà storcere il naso a molti.

Una delle protagoniste più amate ha deciso di prendere una strada diversa. Il desiderio di scoprire la verità l’ha spinta ad affrontare situazioni difficili e quasi impossibili da sopportare. Questa volta, però, tutto cambierà. Si sta parlando di Jana de La Promessa. La cameriera, interpretata da Ana Garces, non riuscirà più a comunicare con Cruz. Gli atteggiamenti della marchesa la spiazzeranno, impedendole di analizzare la situazione con chiarezza.

Jana seria
Non c’è più alcuna traccia di lei: la protagonista scappa e scompare dalla soap di Mediaset – (Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

In preda ai dubbi e alla sofferenza emotiva, così, parlerà con Manuel per chiedergli di rimandare il loro fidanzamento. Si tratterà di un durissimo colpo per lui. Il marchesino, infatti, non vedeva l’ora di ufficializzare il loro rapporto, così da lasciarsi alle spalle tutto il dolore provato. Come se non bastasse, Jana compirà un’ulteriore mossa. Dopo il loro dialogo, si allontanerà dalla tenuta con l’obiettivo di fuggire.

La cameriera non ne parlerà con nessuno. Agirà da sola, senza confrontarsi con i suoi colleghi. Probabilmente, le bugie raccontate da Manuel, in tutto questo, avranno un ruolo importante. L’uomo, quando si renderà conto dell’accaduto, verrà travolto dal panico. L’idea di perdere Jana, per lui, sarà inaccettabile. Non disporrà di alcuna informazione utile per ritrovarla a causa dell’assoluta mancanza di indizi.

Gestione cookie