Alba Parietti stronca Tina Cipollari: risposta epica alla stoccata di Belve

La dichiarazione di Tina Cipollari su Alba Parietti a Belve ha portato la showgirl a rispondere attraverso i social: la sua replica non è passata inosservata.

Belve continua ad essere uno dei programmi più chiacchierati della stagione. La conduttrice Francesca Fagnani colleziona interviste vincenti, finendo sulla bocca di tutti anche quando non vanno come previsto. Il caso di Teo Mammucari è stato uno dei temi portanti delle ultime settimane, ma ogni personaggio che si sottopone alle domande della padrona di casa lascia il segno.

Nella stessa puntata del famoso abbandono dello studio, è apparsa anche Tina Cipollari. Colei che, per sua stessa ammissione, ha “inventato il mestiere dell’opinionista”, ha tenuto testa puntando sulla sua innata dote dell’autoironia, conquistandosi sorrisi e approvazione del pubblico. Smentendo le voci sul possibile addio al dating show di Maria De Filippi, ha scherzato sulla sua forma fisica, sul suo rapporto travagliato con Gemma e sul suo essere “popolana”, ma non ha risparmiato una frecciatina ad una nota showgirl.

La Cipollari è stata interrogata sulla sua proverbiale sensualità, sulla quale si è mostrata piuttosto modesta: “Non mi sento sensuale, gli altri mi definiscono così”. L’opinionista ha tirato fuori così il nome di Alba Parietti. “Ho sentito donne che parlavano della loro sensualità. La Parietti diceva di essere ancora piacente. Non è sempre primavera. Dopo la primavera arriva l’estate, poi l’autunno”, ha chiosato. A distanza di giorni è arrivata la replica della conduttrice.

Il commento di Alba Parietti su Belve: la replica a Tina Cipollari

Tina Cipollari sceglie di giocare sulla sua bellezza e il suo charme, senza mai dimenticare un pizzico di divertimento. Anche nel caso della sua intervista a Belve ha deciso di mantenere lo stesso tono giocoso, non prendendosi troppo sul serio neppure in quanto a sensualità. Alla domanda di Francesca Fagnani dunque, ha risposto paragonando la sua modestia a quella dell’altrettanto diva Alba Parietti.

alba parietti
La replica a Tina Cipollari – (Foto: IG @albaparietti) – casertanotizie.com

Lei piuttosto, preferisce ammettere di sentirsi ancora attraente nonostante l’età. Un tasto che la Cipollari ha toccato scatenando inevitabilmente la reazione della showgirl. Il figlio Francesco Oppini ha sottolineato la frase pronunciata da Tina in sua presenza, chiedendole: Hai sentito cosa ha detto di te?”.

La risposta non si è fatta attendere: “Sì, l’ho sentita. L’autunno? Pensi per lei che ci è abituata. Io no!. La conduttrice d’altro canto, non ha mai fatto mistero dei suoi anni, affermando di sentirsi molto fiera del suo aspetto fisico. In una recente dichiarazione infatti, aveva addirittura criticato chi fa abuso di filtri e preferisce fingersi più giovane. Sia la Cipollari che la Parietti dunque, si godono il meglio della loro età, sebbene non condividano propriamente la stessa visione.

Gestione cookie