Uomini e donne, il tronista è stato smascherato: ha violato le regole del programma
Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne e, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sui social, è accaduto un vero e proprio caos in studio. Infatti si è scoperto che Michele ha creato un profilo fake su Instagram, per parlare con tutte le sue corteggiatrici. La verità è emersa dopo l’uscita di Mary che, prima di andare via, aveva esclamato ‘sono una signora, quindi non parlo’.
A quel punto la redazione le ha chiesto che cosa intendesse e lei ha raccontato che in queste settimane ha sentito il tronista su Instagram. Ma a quanto pare Michele ha parlato anche con le altre ragazze, ad Amal, per esempio, aveva scritto ‘apriti di più, lui è interessato’. Veronica, invece, non gli ha mai risposto dato che non conosceva il profilo. Mary ha subito capito fosse lui e gli ha scritto e da quel momento sono partiti messaggi, video e chiamate. Lui le diceva di rimanere e che, nonostante i baci con le altre ragazze, era interessato solo a lei.
Tutto questo è stato fatto ascoltare a Michele nello studio vuoto, con due persone della redazione e le due corteggiatrici. Lui, molto a disagio, ha chiesto scusa a tutti, mentre le corteggiatrici hanno pianto, dispiaciute per il suo comportamento. Dopo quanto scoperto, durante la registrazione le ragazze hanno fatto sapere di voler chiudere ma, dopo le parole di Maria, hanno deciso di pensarci. Al momento non si sa se il trono di Michele andrà avanti o si fermerà senza una scelta.