Altro che tutti più buoni, a Natale Sonia Bruganelli è una furia: l’attacco diretto

Sonia Bruganelli è veramente scatenata, altro che spirito natalizio! Arriva il nuovo attacco dopo Belve.

Solitamente, a Natale siamo tutti più buoni e cerchiamo di evitare le polemiche; eppure, molti personaggi del mondo dello spettacolo, non riescono proprio ad evitare di mandarsi frecciatine, con discussioni che si prendono spessissimo la scena sul web.

Dopo il percorso a Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli è rimasta decisamente al centro dell’attenzione, sia per la sua relazione con Angelo Madonia (dopo l’addio a Paolo Bonolis) sia, soprattutto, dopo la sua intervista a Belve. Al programma di Francesca Fagnani l’opinionista ha lanciato una frecciatina diretta a Laura Freddi, che ha risposto a sua volta.

Anche in prossimità delle feste, quindi, non si placa il botta e risposta tra le due ex di Bonolis, che pure in questi anni avevano coltivato un rapporto d’amicizia: ecco il recente commento della showgirl e la risposta piccata della Bruganelli sui social, uno dei “dissing” più seguiti di questo momento.

Sonia Bruganelli attacca Laura Freddi sui social: è ancora “dissing” tra le due

A Belve, Sonia Bruganelli ha rivelato a Francesca Fagnani che, secondo lei, la Freddi va nei programmi in cui ha rifiutato di andare, a parlare tra l’altro di lei; dopo la separazione da Bonolis la Bruganelli si è detta sorpresa del comportamento di quella che pensava essere sua amica. Di tutta risposta, ospite a La volta buona, la Freddi ha commentato quanto detto dall’opinionista, rispondendo con toni piuttosto freddi. Da adesso in poi non parlerò più della signora Bruganelli. Si commenta da sola, il silenzio è già una grande risposta” il messaggio della showgirl, che confessa anche di essere stata contattata da tantissimi giornalisti dopo la puntata di Belve.

sonia bruganelli risposta a laura freddi
La risposta al commento di Laura Freddi (credits: screenshot Instagram @soniabrugi) – casertanotizie.com

Al contrario, però, la Bruganelli non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio e, su alcune stories del suo profilo Instagram, si è lasciata andare ad un lungo attacco nei confronti della sua (ex)amica. “Sono 3 anni che vai nei programmi a non parlare di me Laura….Per non parlare di una persona basta non andare nei programmi a parlare di quella persona” scrive la Bruganelli in alcune stories, riprendendo poi alcune clip da programmi degli scorsi mesi in cui la Freddi ha parlato di lei.

“Questo per dire che le cose possono cambiare ma la solidarietà tra donne non finisce se finisce il matrimonio di una delle due” ha aggiunto, concludendo poi con un post scriptum che allude ad un sicuro e prossimo confronto “vis a vis”, faccia a faccia, tra le due. Insomma, la situazione promette presto nuovi risvolti.

Gestione cookie