I finalisti di Ballando con le Stelle sono comparsi in un video davvero curioso. Ecco cosa stavano facendo prima dell’ultima puntata.
Ballando con le Stelle è sempre una garanzia. Il talent show, in queste diciannove edizioni, non ha mai deluso il pubblico. Il format ha subito qualche piccolo cambiamento, ma è stata la professionalità di Milly Carlucci a garantirgli tale longevità. Ogni anno, il cast viene scelto con molta attenzione.
Niente viene lasciato al caso perché, per coinvolgere gli spettatori, c’è bisogno di personalità forti, in grado di dare il massimo. Ormai, manca pochissimo al verdetto conclusivo. L’ultima sfida andrà in onda, su Rai 1, il 21 dicembre. I finalisti, sempre sotto i riflettori, sono stati protagonisti di un evento insolito. Il filmato sta suscitando grande interesse tra gli utenti del popolo del web.
I finalisti di Ballando con le Stelle mai visti così: “Gruppo vacanze”
Questa edizione di Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena. Le polemiche non sono mancate, ma il talento delle coppie in gara e il loro impegno hanno permesso alla danza di essere l’unica vera protagonista. Gli ascolti, oltre a rendere giustizia al programma, hanno dimostrato quanto Milly Carlucci riesca ancora a conquistare i cuori del pubblico. Gli ultimi mesi sono passati e adesso gli ultimi concorrenti rimasti in gara si stanno preparando per affrontare la finale.
È normale che ci sia un po’ di tensione. Tutti vorrebbero essere proclamati vincitori visto il percorso fatto fino ad ora. Un recente video, tuttavia, ha voluto mostrare l’aspetto più goliardico e divertente della situazione. È stato registrato in una macchina dove erano presenti Bianca Guaccero, Federica Nargi, Nikita Perotti, Federica Pellegrini e Tommaso Marini e Luca Barbareschi, salvato da Simone Di Pasquale. Anche
Tommaso ha contagiato tutti con la sua solita allegria: “Ragazzi, stiamo andando in gita, gruppo vacanze Ballando con le Stelle“. I diretti interessati non hanno rivelato il motivo del viaggio. Si sono limitati ad annunciare di essere diretti a Guidonia. È stata una scena divertente, ricca di risate ed entusiasmo. Alcuni di loro hanno anche imitato il suono di un treno a vapore: “Ciuf, ciuf!”
L’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle è previsto per sabato 21 dicembre. È difficile fare delle previsioni perché tutto potrebbe cambiare all’ultimo momento. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i favoriti, ma tutti gli occhi sono puntati anche su Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, che potrebbero regalare delle belle sorprese.