Secondo le anticipazioni della soap turca il “cattivo” di Endless Love potrebbe finalmente intraprendere la via del bene a poche puntate dalla conclusione.
Il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di vedere come andranno a finire le tormentate vicende di Kemal e Nihan, i due innamorati di Endless Love alla ricerca di una felicità continuamente ostacolata dal perfido Emir, il “villain” della serie turca giunta alla sua seconda (e ultima) stagione.
Nella serata di giovedì 12 dicembre la dizi girata in Turchia ha ottenuto un buon riscontro nella gara degli ascolti. La puntata di Endless Love è stata seguita da 2.560.000 spettatori, arrivando a uno share del 13.3%, dietro a Don Matteo 14 (comunque in calo rispetto all’ultima stagione), visto da 4.067.000 spettatori, pari al 21.9% di share.
Come detto Emir non appare intenzionato a rinunciare a Nihan, ma nelle ultime puntate qualcosa potrebbe cambiare. Stiamo per assistere a una svolta per il “cattivo” di Endless Love? Emir diventerà veramente “buono” a poche puntate dalla conclusione della soap? Si renderà anche protagonista di un gesto sorprendente.
Le anticipazioni di Endless Love rivelano che nella puntata di sabato 28 dicembre in onda alle 16:00 su Canale 5 Nihan riuscirà finalmente a ottenere il divorzio da Emir che apparentemente, malgrado tutto, darà il via libera alla donna per rifarsi una vita con Kemal. Emir seppellirà infine l’ascia di guerra?
Emir finalmente redento? Così farà pensare anche il suo atteggiamento nei confronti di Zeynep. La sorella di Kemal rimarrà piacevolmente sorpresa quando vedrà Emir accompagnarla a una visita di controllo dimostrando grande premura per lei, in attesa del piccolo Poyraz. In Zeynep si farà forte la speranza che la nascita del primo figlio possa davvero ammorbidire Kozcuoglu.
Il cambiamento di Emir però sarà solo apparente, frutto di una strategia. Kozcuoglu non diventerà affatto “buono”: sarà più che mai determinato a prendersi la sua vendetta nei confronti del rivale, pronto a mettere in pratica i suoi piani diabolici ai danni di Kemal. Soydere aveva già rischiato il peggio nelle puntate precedenti.
Kemal infatti è stato sul punto di morire nella villa acquistata da Nihan, incendiata da Emir mentre Soydere si trovava svenuto al suo interno. Solamente il pronto intervento di Hakan ha evitato la tragedia: il poliziotto ha salvato Kemal dalle fiamme portandolo all’esterno dell’abitazione che stava andando a fuoco. Pericolo scampato per Kemal, ma Emir non si rassegnerà di certo.
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…
Il weekend del 28-30 marzo 2025 a Caserta si preannuncia ricco di eventi imperdibili, spaziando…