Javier Martinez nella bufera: l’affondo della patron di Miss Italia. Ecco cosa ha fatto il gieffino

I concorrenti del Grande Fratello si apprestano a festeggiare le festività natalizie tutti insieme, ma nella casa esplode la polemica.

La casa più spiata d’Italia è stata interessata da una serie di polemiche negli ultimi giorni. La diciottesima edizione del reality show Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, si sta rivelando sempre più ricca di colpi di scena e momenti ormai diventati cult.

Da più di vent’anni, infatti, il programma televisivo targato Mediaset rappresenta uno dei reality show più longevi e seguiti in Italia. Nelle più recenti edizioni, il programma ha abbandonato le due versioni separate con i VIP, per abbracciare un unico format di rete.

All’interno del gruppo di partecipanti della corrente edizione, sono presenti grandi nomi dello spettacolo, della televisione e dello sport. Tra questi spicca Javier Martinez, celebre pallavolista argentino, il quale ha recentemente conquistato il pubblico appassionato del reality show.

Grande Fratello: polemica tra Javier Martinez e Zeudi Di Palma

Nelle ultime ore, sarebbero state rilasciate alcune spiacevoli dichiarazioni in merito l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, entrata all’interno della casa durante la puntata del 2 dicembre scorso. Quest’ultima avrebbe rivelato di aver vissuto un momento particolarmente imbarazzante all’interno del reality. Secondo quanto svelato, il concorrente Emanuele Fiori sarebbe entrato nel letto dell’ex Miss Italia, facendole il solletico a sua insaputa. Alla luce di quanto rivelato, Javier Martinez sarebbe intervenuto in merito al racconto di Zeudi Di Palma generando ulteriori polemiche.

Javier Martinez e Zeudi Di Palma
Grande Fratello: polemica tra Javier Martinez e Zeudi Di Palma (Foto ANSA e Instagram @grandefratellotv) – Casertanotizie.com

In merito a quanto accaduto, il pallavolista argentino sarebbe intervenuto dicendo: “Se è entrato è perché qualcuno gli ha aperto la porta”. L’affermazione del concorrente avrebbe generato immediatamente molteplici polemiche, portando all’intervento di diversi concorrenti, opinionisti televisivi e personalità del web e ovviamente anche dividendo il pubblico che segue la trasmissione continuamente.

La frase di Javier Martinez, infatti, risulterebbe essere inaccettabile, poiché giustificherebbe un retro-pensiero piuttosto spiacevole per la concorrente. Il pensiero del concorrente sottolineerebbe la presunta colpevolezza di Di Palma nell’aver aperto la porta della propria camera da letto a Fiori. Non un gesto che può passare inosservato.

Le affermazioni del pallavolista, quindi, scaricherebbero la responsabilità di una presunta molestia avvenuta all’interno della casa più spiata d’Italia. Al momento, la produzione del Grande Fratello non si sarebbe ancora del tutto espressa in merito a quanto accaduto ed, eventualmente, in riferimento ad un possibile allontanamento di Javier Martinez dal reality show.

Gestione cookie