Luca Argentero, tutti senza parole dopo averlo visto ridotto così sul set: cosa è successo all’attore

Luca Argentero lascia tutti senza parole dopo la rivelazione relativa a quanto successo sul set della serie Netflix: ecco come si è ridotto, grande sorpresa.

Luca Argentero ha chiuso l’ennesimo anno pieno di successi, e si prepara a vivere un 2025 ancora una volta da assoluto protagonista. L’attore italiano, grazie al ruolo in Doc – Nelle tue mani, ha dato una svolta incredibile alla sua carriera, arrivando ad una popolarità internazionale.

Sono passati ormai tantissimi anni da quando, sconosciuto, partecipava ad una delle primissime edizioni del Grande Fratello. Dopo più di vent’anni è uscito fuori tutto il suo talento per la recitazione, pluripremiato sia da diversi riconoscimenti che, soprattutto, dal successo dei progetti a cui ha preso parte e dall’amore del pubblico.

Dopo aver debuttato anche come scrittore pubblicando il suo romanzo, Luca Argentero non ha nessuna intenzione di fermarsi, tanto che è già a lavoro per un nuovo progetto Netflix; tanto entusiasmo intorno a questa nuova serie, ma il retroscena raccontato proprio dall’attore ha lasciato tutti quanti senza parole.

Luca Argentero sul set Netflix racconta il suo cambiamento: retroscena sorprendente

Come riportato da Il Corriere, Luca Argentero sta attualmente girando la nuova serie Netflix Motor Valley e, come spesso succede agli attori, ha dovuto perdere peso per il suo ruolo. “Per esigenze di copione oggi sono particolarmente sottopeso, ho perso 10 chili” ha spiegato l’attore.

luca argentero
Luca Argentero perde peso per il suo ruolo in Motor Valley, nuova serie Netflix (foto: ANSA/ETTORE FERRARI)- casertanotizie.com

Argentero ha poi continuato a raccontare del rapporto col suo corpo e con il cibo. “Il mio corpo è sempre stato per me uno strumento di lavoro. E da sempre ho un rapporto di attenzione con il cibo, pur senza ossessioni” ha sottolineato, rivelando poi che è stato seguito da un nutrizionista per poter dimagrire sul set, e che ha ridotto le calorie gestendo i carboidrati. In vista delle vacanze natalizie, però, sembra che l’attore possa essere un po’ più libero.

“Ora per Natale posso rilassarmi un po’, ma non posso riprendere tutto il peso perché non abbiamo ancora finito di girare” ha aggiunto Argentero, che si prepara a stupire nuovamente tutti quanti anche in streaming su Netflix. Tra l’altro, proprio in questi giorni, l’attore è stat impegnato con il lancio della sua soda frizzante analcolica Sodamore, che vuole essere un “messaggio d’amore per sé stessi” ma senza necessariamente demonizzare l’alcol.

Gestione cookie