Uomini e Donne, bufera su di lui: ha infranto il regolamento

Nuove anticipazioni per Uomini e Donne, altra bufera e polemiche a non finire: lui pare aver proprio infranto il regolamento del programma.

Il 2024 di Uomini e Donne si sta chiudendo con numerosi colpi di scena, molti dei quali andranno comunque in onda con l’anno nuovo; mentre alcune frequentazioni (tra trono classico e over) hanno dei risvolti davvero clamorosi, non mancano le segnalazioni e le conseguenti polemiche.

uomini e donne
Bufera su di lui, nuove polemiche a Uomini e Donne- casertanotizie.com

Dopo aver lasciato lo studio insieme al tronista Alessio Pecorelli, Mario Cusitore è ritornato al programma, ma come al solito non mancano per lui le critiche sia dagli opinionisti che dal pubblico; anche Fabio non è stato esente da segnalazioni, sebbene comunque di poco conto.

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni delle recenti registrazioni, però, presto vedremo in onda l’emergere di un nuovo caso, una vera e propria bufera su di lui: viene infatti accusato di aver violato il regolamento, arriva poi immediatamente il commento di questa ex-protagonista del programma.

Uomini e Donne, le anticipazioni per il programma: caos intorno a lui, ha violato il regolamento

Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip e del programma Lorenzo Pugnaloni, nella recente registrazione di Uomini e Donne sarebbe scoppiata una clamorosa polemica intorno a Michele Longobardi: un’altra segnalazione su un tronista del programma, quindi, anche se stavolta Michele sarebbe stato accusato di aver violato il regolamento.

michele uomini e donne
Polemica sul tronista, accusato di avere un profilo fake su Instagram (credits: screenshot Witty TV) – casertanotizie.com

Secondo quanto emerso, infatti, Mary (una sua ex-corteggiatrice) avrebbe confessato di aver scoperto un profilo fake di Michele, col quale contattava tutte le sue corteggiatrici senza rivelarsi. Con lui c’è stata anche una videochiamata, che ha inevitabilmente confermato la sua identità; dopo aver ammesso di aver peccato di ingenuità, il tronista ha chiesto di essere perdonato. Maria De Filippi, dal canto suo, ha lasciato ogni decisione alle corteggiatrici di Michele attualmente in studio.

Non è ancora chiaro quale sarà la decisione delle corteggiatrici e come si evolverà il percorso di Michele, ma di certo le cose per lui non si mettono bene. Sulla questione è intervenuta anche Manuela Carriero, ex-tronista corteggiata proprio da Michele lo scorso anno; a Lollo Magazine, ha rivelato che l’attuale tronista si sarebbe comportato più o meno come ora emerso anche durante il periodo in cui corteggiava lei. I due non si sono lasciati benissimo e, sin da subito, la Carriera si è detta convinta che Longobardi è solamente alla ricerca di visibilità.

Gestione cookie