Carlotta Mantovan, pace e amore ritrovato dopo l’addio a Frizzi: ora ha una nuova famiglia

Dopo il doloroso addio a Fabrizio Frizzi, nella nuova vita di Carlotta Mantovan è tornato l’amore vero: ecco la sua famiglia al completo.

Dall’ultima esperienza televisiva nello studio di Ballando con le stelle, nella vita di Carlotta Mantovan sembrerebbero essere cambiate molte cose. Showgirl di successo, Mantovan è stata sentimentalmente legata a Fabrizio Frizzi, celebre conduttore scomparso prematuramente nel 2018.

Dalla loro profonda storia d’amore nel 2013 è nata la figlia Stella, fulcro delle attenzioni di mamma Carlotta negli anni successivi alla perdita del padre. La scomparsa del conduttore ha segnato una profonda ferita nella vita della showgirl, la quale ha scelto di allontanarsi dal mondo della televisione per dedicarsi completamente alla crescita della figlia.

Il tempo sembrerebbe aver guarito le ferite di Carlotta Mantovan, la quale da qualche anno è tornata a dedicarsi alla sua carriera e alle novità riservatele dal destino. Nelle ultime ore, infatti, la showgirl si sarebbe mostrata in pubblico insieme alla sua nuova famiglia, più felice che mai.

Carlotta Mantovan e il nuovo amore: la felicità ritrovata

La felicità e la gioia sembrerebbero essere tornate nella vita di Carlotta Mantovan dopo la perdita del marito Fabrizio Frizzi. Secondo quanto rivelato dal settimanale Diva e Donna, l’ex concorrente di Ballando con le stelle avrebbe ritrovato l’amore in un misterioso uomo francese. I due si sono recentemente mostrati in pubblico mano nella mano, intenti a passeggiare tra le vie affollate di Roma. Con loro anche la figlia Stella Frizzi, la quale si sarebbe mostrata perfettamente a suo agio in compagnia del nuovo compagno della madre.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e il nuovo amore: la felicità ritrovata (Foto Instagram @carlottamantovan2612) – Casertanotizie.com

«Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore», ha recentemente dichiarato Carlotta Mantovan, dimostrandosi aperta all’incontro con nuove conoscenze. Nonostante la voglia di rinnovato amore, la showgirl non dimentica di perseguire l’impegno nei confronti della figlia Stella, ancora centro del mondo di mamma Carlotta.

Per Carlotta Mantovan il 2024 si conclude nel migliore dei modi, con i prossimi mesi del nuovo anno i quali si preannunciano già particolarmente felici con una nuova famiglia al suo fianco. La showgirl si sarebbe mostrata particolarmente sorridente in questi giorni, felice di poter condividere un nuovo sentimento anche con la figlia Stella, presenza assidua e insostituibile nella sua vita. Insomma un modo per riprendersi dopo un lutto che ha sicuraente distrutto le loro vote.

Gestione cookie