Uomini e donne, sono tornati insieme: dopo la rottura arriva la dedica social
Lo scorso marzo Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares avevano deciso di uscire insieme da Uomini e donne, confermando di provare qualcosa l’uno per l’altra. Hanno mostrato i primi momenti sui social, ma secondo le indiscrezioni riportate spesso da Deianira Marzano, in estate hanno vissuto un periodo particolarmente turbolento, pieno di alti e bassi, e alla fine ad ottobre hanno annunciato sui social di essersi separati.
“Ho chiuso la storia ed è una scelta definitiva. Oggi ho scelto la mia libertà”, aveva scritto Asmaa sul suo profilo. Ma a distanza di circa un mese i due hanno fatto sapere, a fine novembre, di essere tornati insieme: “Le tempeste fanno sì che gli alberi mettano radici più forti”, aveva riportato l’ex dama in basso ad un video in cui è accanto al suo compagno. Cristiano, negli ultimi giorni, ha voluto farle su Instagram una dedica molto speciale, partendo dal loro incontro nel programma.
“Quando tornasti nel programma ad aprile eravamo due sconosciuti. Prima della registrazione e dell’ingresso di Maria mi dicesti ‘stai facendo un casino’, con un sorriso che non dimenticherò mai”, ha scritto accanto ad un filmato in cui ha ripreso alcuni momenti passati insieme. Cristiano ha capito, grazie ad Asmaa, cosa vuol dire amare e da quando è con lei- scrive- gli basta guardarla per sentirsi a casa: “Conoscendoti con il tempo ho capito cosa vuol dire amare, cosa vuol dire amarti. Da quel giorno mi basta guardarti per vedere tutto quello che ho sempre desiderato. Mi basta guardarti e mi sento a Casa”.